Ssd Help Me

Pubblicità
Con quel pc, é impossibile avere scatti di quel genere... controlla la salute del tuo disco e le temperature.

Provo con questo ssd metto Windows 10 formatto e vedo se migliora.la cosa strana che con fifa 17 tutto su ultra nn fa uno scatto con skyrim fallout e resident evil ci sono microscatti a volte fastidiosi.

Guarda le temp, se i giochi citati sono dipendenti dalla cpu, magari la fanno andare in thermal throttling.

Comunque il processore è la parte dolente di questo pc dovrò prima o poi metterci mano ma a quel punto dovrei cambiare anche scheda madre e una spesa di 300/400 euro che nn posso permettermi.

Avevo fatto un overcloking alla cpu per problemi di trott con fifa 16 risolti portando la frequenza a 3ghz il pc rimane a 55 gradi e gpu 71 montato anche un freezer e una ventola che porta fuori l aria.il problema principale degli scatti che avvengono anche a risoluzioni e impostazioni al minimo.

Potrebbe essere anche un problema di temp al chipset.

ricapitolando: controlla hd, temperature... fagli i bench.

Quale dovrei scaricare?cmq un consiglio vado per un ssd a 240 o a 500?vorrei installarci i giochi dentro dopo installazione di Windows e vari programmi quanti gb mi rimangono?

Quale dovrei scaricare?cmq un consiglio vado per un ssd a 240 o a 500?vorrei installarci i giochi dentro dopo installazione di Windows e vari programmi quanti gb mi rimangono?
C'è gente che si carica giochi su un 500 ed altri su un 256 dipende un po' dai giochi quanto pesano, son calcoli che devi far tu questi

Vorrei capire dopo l installazione di Windows e i vari programmi più o meno qnt gb mi rimangono su 240.

Windows dovrebbe stare sui 15gb e rotti programmi dipende da quanti ne metti

SSD dicono siano più veloci caricamenti livelli, tipo su GtA V

Ho letto di miglioramenti anche su fallout 4 e skyrim.praticamente di 240 gb me ne rimarranno 160 /170 fifa 17 50 gb fallout 40gb resident evil 50gb poi dovrei lasciare almeno una 20ina di gb di spazio libero penso.
240 sono pochi ma tra 120 euro e 170 ci passa quasi un processore discreto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro