PROBLEMA SSD firmware ocz agility 3

Pubblicità
ragazzi sto impazzendo a causa delle continue blu screen causate dal vecchio firmware di questo fantastico SSd.

ho letto da un sacco di parti che si può aggiornare senza formattare, senza trovare una guida semplice e corretta.

poete darmi una mano?

sono in crisi.... vi chiedo umilmente AIUTO!!!
Strano... mai avuto bluescreen con l'agility. Comunque si può aggiornare senza formattare creandoti una pendrive avviabile con il "sistema operativo" della ocz

Ho usato anche la guida sul forum SSD mi sembra di avere fatto tutto giusto... Ho formattato usando il programma che ti danno loro ma niente.... Boot error

Ho usato anche la guida sul forum SSD mi sembra di avere fatto tutto giusto... Ho formattato usando il programma che ti danno loro ma niente.... Boot error

Un altra soluzione è avere un amico... attaccare la tua ssd al suo pc (avviare dal suo sistema operativo e non essendo disco primario ocztoolbox avviato come amministratore dovrebbe aggiornartela... io ho fatto cosi ad un mio amico...

crea una chiavetta con hp format tool con i file dos di boot disk e poi cerca la tool box sempre sul forum (estraendola) prma di caricarla nella chiavetta poi da bios la avvii con l'override. oppure usa un cd live di Linux o ubuntù e non dovresti avere problemi

Appena ho tempo riprovero cosi...ma dove lo trovo il file DOS di boot disk da mettere nella chiavetta con hp format tool? Forse è quello che ho sbagliato a formattare.... Ho provato anche non usando le USB 3.0 ma le classiche..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro