Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ha lo sportellino ma è ancora in garanziaScusa ma il tuo notebook non ha lo sportellino sotto dal quale cambiare il disco?
Non c'è problema visto che non lo devi smontare.Si ha lo sportellino ma è ancora in garanzia
Si ma ha il sigillo di garanzia credo e poi non ho come formattare l SSD dato che l ho preso da un altro pcNon c'è problema visto che non lo devi smontare.
basta che chiedi il permesso all'assistenza ufficiale, di solito non fanno storieSi ma ha il sigillo di garanzia credo e poi non ho come formattare l SSD dato che l ho preso da un altro pc
Mai sentito che un portatile avesse il sigillo di garanzia sullo sportellino. Ti basta fare la chiavetta con il media creation tool e reinstallare windows sul ssd si attiverà in automatico. Gli upgrade di disco e memorie sono ammessi dalla garanzia di solito senza particolari formalità. Piuttosto ha un lettore DVD il portatile?Si ma ha il sigillo di garanzia credo e poi non ho come formattare l SSD dato che l ho preso da un altro pc
Non ha lettore DVDMai sentito che un portatile avesse il sigillo di garanzia sullo sportellino. Ti basta fare la chiavetta con il media creation tool e reinstallare windows sul ssd si attiverà in automatico. Piuttosto ha un lettore DVD il portatile?