DOMANDA SSD esterno

Pubblicità
Scusa ma il tuo notebook non ha lo sportellino sotto dal quale cambiare il disco?

Si ma ha il sigillo di garanzia credo e poi non ho come formattare l SSD dato che l ho preso da un altro pc
basta che chiedi il permesso all'assistenza ufficiale, di solito non fanno storie

per la formattazione non ti serve nulla: fai la chiavetta Windows 10, installi l'ssd, boot da chiavetta e in fase d'installazione formatti

Si ma ha il sigillo di garanzia credo e poi non ho come formattare l SSD dato che l ho preso da un altro pc
Mai sentito che un portatile avesse il sigillo di garanzia sullo sportellino. Ti basta fare la chiavetta con il media creation tool e reinstallare windows sul ssd si attiverà in automatico. Gli upgrade di disco e memorie sono ammessi dalla garanzia di solito senza particolari formalità. Piuttosto ha un lettore DVD il portatile?

Mai sentito che un portatile avesse il sigillo di garanzia sullo sportellino. Ti basta fare la chiavetta con il media creation tool e reinstallare windows sul ssd si attiverà in automatico. Piuttosto ha un lettore DVD il portatile?
Non ha lettore DVD
Vorrei sapere se ha uno slot M2 ma non trovo da nessuna parte
--- i due messaggi sono stati uniti ---
@Albo89 e @Kelion
@EdwardTheGamer quello che mi hai consigliato non è più disponibile
Questo ?
https://www.amazon.it/gp/product/B00OJ3UJ2S/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro