Franz77
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,903
- Punteggio
- 168
Effettivamente le prestazioni sono di poco superiori ad un OCZ Vertex2!Con il cristal non supero i 300 in lettura e i 270 in scrittura
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Effettivamente le prestazioni sono di poco superiori ad un OCZ Vertex2!Con il cristal non supero i 300 in lettura e i 270 in scrittura
A saperlo prima potevi prendere un Vertex2!Raga, ho capito tutto.
:(
Dovete sapere che non avevo fatto caso al chip di controllo del controller SSD...
La mia mobo monta un maffissimo MARVEL che ha la meta' dei canali pcix per la trasmissione dei dati degli altri, aoovero di quello intel per esempio.
Sai test effettuati TUTTE le mobo che montano MARVELL danno i miei risultati.
Mentre le schede madri con chipset INTEL controller INTEL vanno come fucili!
Di fatto, se si prende una scheda PCIx 4x e la si monta sulla mobo, anche se monta un marvell funziona molto meglio proprio perche' il chip INTEGRATO SULLE MOBO e' stato messo li con la meta' delle pista pcx possibili.
Insomma, non e' l'SSD o il mio OS o chissa' cosa...e' solo sto maffo chip montato sulla maffa pistra madre :(
Non c'e' alcun modo di risolvere, salvo aggiungere un controller oppure cambiare piastra.
Devo dirlo, non mi aspettavo una simile fregatura dalla ASUS...attenzione a cosa acquistate perche' certe anomali NON VE LE DICONO DI SICURO.
Ciao!
:sisi:Sarebbe carino che Tom's facesse una sorta di verifica e di test prestazionali, tanto per permetterci una migliore scelta.