DOMANDA Ssd e scheda madre asus P7P55-D

Pubblicità
Che bello quando fanno le cose coi piedi... Ci sono 2 bios, 1 è R01.A2 e l'altro è P01.A0. Entrambi hanno la stessa data di rilascio... Così a pelle direi che il più recente dovrebbe essere l'R01.A2 ma non posso metterci la mano sul fuoco...

installa, ma stai attento a non far spegnere il pc per nessun motivo e non fare nient'altro mentre aggiorna il bios, perchè se da qualche errore e si blocca rischi di perdere la scheda madre ....

In genere non succede niente, però se per qualche motivo si interrompe l'installazione poi so guai. Quindi attento a chiudere tutti i programmi attivi e a non far spegnere improvvisamente il pc, ti consiglio di cercare su google una guisa dettagliata e seguirla.

In genere non succede niente, però se per qualche motivo si interrompe l'installazione poi so guai. Quindi attento a chiudere tutti i programmi attivi e a non far spegnere improvvisamente il pc, ti consiglio di cercare su google una guisa dettagliata e seguirla.

Comunque ho visto che il mio pc può attivare la modalità raid, se usassi quella?

Non aggiornarlo da Windows perchè corri più rischi ma aggiornalo direttamente dal bios tramite l'utility Asus EZ Flash 2 (alt+f2 all'accensione del pc oppure dal menu del bios) e caricando il file su un pennina usb sia il file che del nuovo bios, sia quello del tuo attuale, non si sa mai che possa fallire quello nuovo.

Non aggiornarlo da Windows perchè corri più rischi ma aggiornalo direttamente dal bios tramite l'utility Asus EZ Flash 2 (alt+f2 all'accensione del pc oppure dal menu del bios) e caricando il file su un pennina usb sia il file che del nuovo bios, sia quello del tuo attuale, non si sa mai che possa fallire quello nuovo.
puoi rispondere alla domanda precedente?
ovvero se invece del ahci attivassi il raid

Pubblicità
Pubblicità
Indietro