DOMANDA SSD e HDD

Pubblicità

Sydoez

Nuovo Utente
Messaggi
27
Reazioni
0
Punteggio
23
Salve,
a breve mi dovrà arrivare il mio nuovo SSD. Ma vorrei chiedere una cosa.
Io ho comprato un SSD per migliorare la velocità del mio computer (un boot di Windows più veloce, un apertura delle APP più veloci e una maggiore velocità nel caricamento dei giochi).
Per fare ciò se non ho capito male dovrei installare il mio SSD, fare la clonazione dei file da disco rigido al nuovo SSD e poi riavviare il computer da SSD(ditemi se il procedimento che ho scritto è quello giusto). Se il procedimento è giusto e tutto funziona, io poi posso utilizzare entrambe le cose (ssd e hdd) oppure solo il nuovo SSD? Posso installare delle app sul HDD nonostante io sia passato con windows su un SSD? Cioè posso utilizzarli entrambi? Datemi maggiori informazioni sull'installazione di windows sull'SSD e come entrare in BIOS e ste cose qua.
Grazie mille
 
ciao, si il concetto è giusto
che ssd hai preso? marca? che pc hai? portatile o fisso?
dai una lettura al mio post e guarda il video
 
Ho preso un SSD che a quanto pare nel mercato è nuovo e sembra abbastanza buono, le recensioni sono positive, ho preso un SSD della Silicon Power A55 256gb. Ho un pc fisso della Lenovo. Ma ora mi sorge una domanda, è possibile riuscire a transitare solo il sistema operativo da HDD a SSD, per evitare il riempimento del mio nuovo disco. In un qualche modo si potrebbe fare?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top