DOMANDA Ssd E Hdd

Pubblicità

Drew_

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
25
salve ho appena assemblato il mio primo pc e come primi problemi vorrei chiedere se qualcuno mi puo spiegare in modo m"semplice" come faccio a impostare l hard disk come memoria predefinita su cui si salva tutto , grazie

salve ho appena assemblato il mio primo pc e come primi problemi vorrei chiedere se qualcuno mi puo spiegare in modo m"semplice" come faccio a impostare l hard disk come memoria predefinita su cui si salva tutto , grazie
ciao, in che senso? vorresti che Windows salvasse tutto lì?
(il sistema operativo lo hai su SSD immagino...?)

Lo devi fare tu manualmente: quando installi un programma potresti mettere la destinazione su ssd e quando trasferisci file di grande dimensione li metto su hdd. Poi per esempio su utorrent o i download da i browser ti consiglio di impostare la destinazione su hdd

Di default Windows ha la sua cartella download. Ed in genere è quella sfruttata come predefinita dai browser. Altresì programmi come torrent mIRC etc chiedono di indicare una cartella di volta in volta. Rimane la questione spazio. E qui quoto quanto detto prima: su un ssd scarichi davvero poco. Lo storage va fatto su disco meccanico di grosse dimensioni, a meno che non parliamo di documenti e musica. Comunque di che programma parliamo: iexplorer Firefox, downloader vari

Poi per esempio sto scaricando un gioco da steam e L ho salvato sul hard disk però il collegamento sul desktop mi dice che è sul ssd ( é poca roba) ma mi piacerebbe proprio lasciare libero L ssd

Sent from my iPhone using Toms Hardware Italia Forum

Pubblicità
Pubblicità
Indietro