Indovino Bannato a Vita Utente Èlite Messaggi 2,740 Reazioni 2,488 Punteggio 69 1 Gennaio 2019 #16 Filippo Fabbri ha detto: C avevo pensato anche io, l ssd sembra sano Clicca per espandere... prova a istallare windows su hdd e vedi
Filippo Fabbri ha detto: C avevo pensato anche io, l ssd sembra sano Clicca per espandere... prova a istallare windows su hdd e vedi
F Filippo Fabbri Nuovo Utente Messaggi 47 Reazioni 8 Punteggio 26 1 Gennaio 2019 #17 È gia installato su hdd, il pc non è nuovo, ho solo aggiunto l ssd
Indovino Bannato a Vita Utente Èlite Messaggi 2,740 Reazioni 2,488 Punteggio 69 2 Gennaio 2019 #18 Filippo Fabbri ha detto: È gia installato su hdd, il pc non è nuovo, ho solo aggiunto l ssd Clicca per espandere... si ho capito che è già istallato su HDD ma dicevo se lo reistalli di nuovo e và tutto a buon fine il problema è l'SSD ;)
Filippo Fabbri ha detto: È gia installato su hdd, il pc non è nuovo, ho solo aggiunto l ssd Clicca per espandere... si ho capito che è già istallato su HDD ma dicevo se lo reistalli di nuovo e và tutto a buon fine il problema è l'SSD ;)