DOMANDA SSD e hd

Pubblicità

dcbrushless

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
21
Salve, ho un notebook asus con un hard disk meccanico da 1t più un ssd da 128gb. Vorrei sapere come faccio ad installare i programmi sull'ssd e non sul hd ? Inoltre come faccio a sapere le cose che si trovano sul hd e quelle che invece stanno sull'ssd; mi spiego meglio : ad esempio i download dove si salvano? Grazie mille.

Salve, ho un notebook asus con un hard disk meccanico da 1t più un ssd da 128gb. Vorrei sapere come faccio ad installare i programmi sull'ssd e non sul hd ? Inoltre come faccio a sapere le cose che si trovano sul hd e quelle che invece stanno sull'ssd; mi spiego meglio : ad esempio i download dove si salvano? Grazie mille.

DI default va tutto dove è installato il sistema operativo

Come sono installati? Nel senso l'SSD si trova sul SATA prioritario o no? Nel BIOS vedi per primo L'SSD o l'HD? Se è nativo così il sistema operativo è installato sul SSD e tutto è scaricato su di esso. Controlla se in un eccesso di scrupolo ti hanno messo già i dati sull'HD e così pure i downloads. Basta che clicchi sulle cartelle di sistema documenti download immagini e video e guardi il percorso al quale puntano per l'archiviazione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro