PROBLEMA SSD e hard disk su notebook

Pubblicità
No aspetta c'è qualcosa che non va. Hai inserito l'HDD normalmente senza caddy?
Adesso si. Si accende anche velocemente, ntra su windows tranquillamente. Qualcosa riesci a fare, ho aperto Chrome giusto per fare qualcosa, ho aperto una pagina, si è messo a caricare e dopo un paio di minuti fa questo errore.

Adesso si. Si accende anche velocemente, ntra su windows tranquillamente. Qualcosa riesci a fare, ho aperto Chrome giusto per fare qualcosa, ho aperto una pagina, si è messo a caricare e dopo un paio di minuti fa questo errore.
Sicuro che quell'HDD sia in buone condizioni?
Ma avevi problemi anche prima?
Scarica questo e avvialo e posta la schermata di risultato:
CrystalDiskInfo – Crystal Dew World

Sicuro che quell'HDD sia in buone condizioni?
Ma avevi problemi anche prima?
Non ho verificato approfonditamente. Non escludo abbia qualche problema. Fino all'altro ieri ci ho lavorato tranquillamente, è un pc lento ma non mi ha dato grossi problemi. Ieri mattina lo accendo e inizia a farmi questi crash, così ieri sera ci ho messo mano.
È strano perché comunque gira l'hard disk e i file ci sono e volendo si aprono...

Non ho verificato approfonditamente. Non escludo abbia qualche problema. Fino all'altro ieri ci ho lavorato tranquillamente, è un pc lento ma non mi ha dato grossi problemi. Ieri mattina lo accendo e inizia a farmi questi crash, così ieri sera ci ho messo mano.
È strano perché comunque gira l'hard disk e i file ci sono e volendo si aprono...
Maneggiandolo potresti averlo danneggiato facendolo urtare da qualche parte. Capita con gli HDD da portatile.
Fai la scansione con crystaldiskinfo che è meglio.

Ecco qua, effettivamente qualche problema c'è

Allegati

• IMG_20200430_130432.webp
    IMG_20200430_130432.webp
    3.3 MB · Visualizzazioni: 20
  • IMG_20200430_130421.webp
    IMG_20200430_130421.webp
    3.2 MB · Visualizzazioni: 27
Va bene, grazie per il supporto. Adesso sono dentro al PC con l'hard disk, prendo ciò che mi serve e dopo vado solo di SSD :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però non riesco ancora a trovare una spiegazione alla domanda iniziale, sarà sul serio il caddy difettoso. Mi sarebbe più comodo entrare su Windows dall'ssd e copiarmi le cose direttamente

Ultima modifica:
Va bene, grazie per il supporto. Adesso sono dentro al PC con l'hard disk, prendo ciò che mi serve e dopo vado solo di SSD :ok:
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Però non riesco ancora a trovare una spiegazione alla domanda iniziale, sarà sul serio il caddy difettoso. Mi sarebbe più comodo entrare su Windows dall'ssd e copiarmi le cose direttamente
Se hai già installato windows sull'SSD senza l'HDD attaccato e lo attacchi adesso se non è il caddy ad avere problemi potrai farlo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro