SSD e Copernic Desktop Search

Pubblicità

lego_lax

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
28
Salve,
sono da poco passato per la prima volta ad un SSD clonando il mio hard disk di avvio.
Poichè utilizzavo Copernic Desktop Search vorrei sapere se posso continuare a farlo o se è meglio disinstallarlo o semplicemente spostare il database dell'indice su hard disk.
Attualmente, oltre l'ssd, ho due hard disk collegati di cui vorrei comunque mantenere l'indicizzazione.
Grazie.

Salve,
sono da poco passato per la prima volta ad un SSD clonando il mio hard disk di avvio.
Poichè utilizzavo Copernic Desktop Search vorrei sapere se posso continuare a farlo o se è meglio disinstallarlo o semplicemente spostare il database dell'indice su hard disk.
Attualmente, oltre l'ssd, ho due hard disk collegati di cui vorrei comunque mantenere l'indicizzazione.
Grazie.

Anch'io ho mantenuto l'indicizzazione (ho fatto delle prove ed è sempre più veloce a cercare un file) le cose utili vanno mantenute.
Idem se hai un software apposta per la gestione... utilizzalo su SSD e prendine i vantaggi.
Se ti preoccupano le scritture..... lascia stare inutili crucci, con un PRO 512Gb, hai voglia prima di saturare!

Sì, era per l'eccessivo utilizzo in scrittura. Credevo fosse preferibile spostare il database dell'indice su hd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro