DOMANDA ssd da 500 o 1 tb per ps4 pro

Pubblicità

tonio84

Utente Attivo
Reazioni
16
Punteggio
38
Ciao a tutti , come da titolo sto cercando un ssd da montare sulla ps4 pro per avere più prestazioni in fatto di caricamento dei giochi ( non so se apporta anche altre migliorie ) ,

vorrei un prodotto con un buon rapporto qualità/prezzo.

Samsung 860Evo o Crucial mx500 2.5" sata, attualmente i due più recenti con miglior rapporto prezzo\prestazioni

Grazie per le risposte , non conoscevo l'hdd ibrido , quindi costa meno e ha buone prestazioni quasi quanto un ssd, direi ottimo . a questo punto vi chiedo quale acquistare come ibrido ? Avete qualche buon modello da propormi ?

Ma costa un occhio un ssd da 1TB in una PS!
Mettete un hdd 7200rpm (che poi è il bust dato dal sshd).

Concordo con gli altri, un ssd da 1TB ti costa più della ps4...

Un shd1d non so quanto convenga, io prenderei un ssd più piccolo o rimarrei su un hdd

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
ok , premetto che di un tb tanto non me ne faccio nulla anche perché al massimo tengo tre giochi installati quindi potrei stare tra i 256 gb o al massimo 500 gb.

avete un buon prodotto da consigliarmi ?

ok , premetto che di un tb tanto non me ne faccio nulla anche perché al massimo tengo tre giochi installati quindi potrei stare tra i 256 gb o al massimo 500 gb.

avete un buon prodotto da consigliarmi ?
Un crucial mx300 va più che bene, 256 ci può stare, con 80€ neanche te la cavi. Anche i samsung 860 evo

Un crucial mx300 va più che bene, 256 ci può stare, con 80€ neanche te la cavi. Anche i samsung 860 evo

Ho dato un occhiata ai prezzi un crucial da 500 sta a 125€ e il Samsung da 500 sta a 100 € circa quale è meglio dei 2 ?

Sono due prodotti eccellenti che si equivalgono quindi, qualunque dei due sei a posto come ha detto Liupen Il Samsung perchè risparmi 25€ buttali via..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro