- Messaggi
- 12,216
- Reazioni
- 6,263
- Punteggio
- 208
@Liupen @Anatra di Gomma
SSD 256GB Crucial M550 [CT256M550SSD1] - b**-****r
A questo prezzo non so se vale la pena prendere l'850 evo a 118€...che dubbi ragazzi !!!!
Samsung...come già detto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
@Liupen @Anatra di Gomma
SSD 256GB Crucial M550 [CT256M550SSD1] - b**-****r
A questo prezzo non so se vale la pena prendere l'850 evo a 118€...che dubbi ragazzi !!!!
Gente, domani monto l'ssd, a parte ahci e driver sata, devo per caso aggiornare il firmware all'850EVO?
Magician avevo intenzione di lasciarlo da parte, dato che lascierò le impostazioni base di windows...
Ok...prima finisco di installare qualche cosuccia...vari vc redist, ho visto che non vanno alcuni giochi, certo che ogni setup di un gioco dovrebbe contenerli, non mi vanno parecchi giochi e mi ha chiappato male.ATTO e AS SSD
Magician direi di installarlo, per la corretta lettura dei dati smart...dai quali si vede se è tutto ok...
Posta tutto che fai vedere cosa fà questo bel 850EVO da 256GB :rock:


....
Non so minimamente confrontarli...mi sembra basso, ma sono comunque in sata2.
Niente magician per ora...
PS: per ora sto usando l'ssd come unico disco... per collegare l'altro meccanico da 500gb poi da windows devo fare qualcosa, a parte formattarlo? C'è ancora win7 dentro...non so devo fare un'installazione guidata? Mai fatto.
E' tutto ok (non avevo visto che sei con sata II).
Se il disco rigido lo vuoi usare come storage, una volta copiati i file che ti servono, lo inserisci (meglio via usb con un box) o "a caldo" cioè a pc avviato, e da "gestione disco"
- Per aprire Gestione Computer, fare clic sul pulsante Start
, scegliere Pannello di controllo, fare clic su Sistema e sicurezza, su Strumenti di amministrazione e quindi fare doppio clic su Gestione Computer.*
Qualora venisse richiesto, fornire una password amministratore o una conferma.![]()
- Nel riquadro a sinistra fare clic su Gestione disco in Archiviazione.
prima cancelli le partizioni e poi le ricrei o ne fai una unica... infine formatti.



Capito...beh mi sarebbe piaciuto vedere la differenza effettiva con rapid mode, dato che nell'utilizzo comune non noto differenze, tutto troppo immediato!Performance optimization lo usa chi ha Windows xp o vista per dare n comando di TRIM manuale.
Hai innestato il turbo...:rock: (sono valori irreali per questo non ha senso fare bench con il RM attivo... comunque ha la sua utilità).