SSD Crucail m4 per Asrock X58 Extream

Pubblicità
Ok risolto sono riuscito a fare il pc però ho un altro problema quando riavvio parte la lettura del cd fino a qui tutto ok ma quando fa lo scan dell'ssd( searching for eligible SSDs...) mi dice che non lo ha rilevato e ferma tutto, l' ssd è nella porta sata n°2 e avevo messo in IDE nel bios come dice nel manuale nel sito della crucial ma niente. help?

Aggiungo un altra cosa:

Il disco(Crucial m4 ssd 128gb) come memoria totale è da 128gb invece andando in proprietà mi dice che in totale sono 119GB?

:cav: normale che non lo vede se sta nella porta sata n.2 :doh:
Lo devi mettere alla prima porta disponbile e cioe' sata_0 che dovrebbe essere, in genere la piu in basso a destra oppure se hai dubbi prendi il manuale della scheda e controlli qual'e'.

Che ti dia solo 119gb disponibili e' normale infatti se fai caso farebbe la stessa cosa con un normale HD, infatti alla tua sx c'e' il valore reale e cioe' 127.928 etc...Mb:asd:

Asp non è che per caso è gia aggiornato alla versione 0009 e per questo non lo fa aggiornare? :look:
Se è cosi sono proprio un ricoglionito asd

Asp non è che per caso è gia aggiornato alla versione 0009 e per questo non lo fa aggiornare? :look:

Ti sei risposto da solo :asd:

Infatti la versione 0009 risale al 25/08/2011 se lo ssd l'hai preso da poco si dovrebbe presumere che sia gia' aggiornato, ma comunque non e' detto :skept:

Comunque meglio cosi':sisi:

Ti sei risposto da solo :asd:

Infatti la versione 0009 risale al 25/08/2011 se lo ssd l'hai preso da poco si dovrebbe presumere che sia gia' aggiornato, ma comunque non e' detto :skept:

Comunque meglio cosi':sisi:

lo ho ordinato e montato altra settimana, c'e' un modo per vedere a che versione è aggiornato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro