SSD Corsair non va al massimo delle prestazioni

Pubblicità
AS SSD Benchmark... Comunque CDM è abbastanza preciso (è quello di Windows che non vale una cicca X-) )...

Perche diversi SSD non hai tutti i sensori SMART che hanno i dischi magnetici e quindi HD Tune legge valori completamente sballati...

Allora:
1-tra il più performante degli ssd e il peggiore tra gli HD meccanici non c'è differenza di fps nei giochi ma cambia solo la velocità di caricamento dei livelli..
quindi se hai perso 20 fps a bf3 la colpa non è di certo del SSD ma avrai sicuramente un altro problema (magari apri una discussione);)

2-lascia perdere le valutazioni di windows che dicono tante tante tante ca**ate!

3-devi assolutamente abilitare la modalità ahci da bios..cerca di trovarla! che scheda madre hai??

4-fai un atto disk benchmark così confronti i risultati con me che ho lo stesso SSD:ok:
Disk Benchmark | ATTO

Allora:
1-tra il più performante degli ssd e il peggiore tra gli HD meccanici non c'è differenza di fps nei giochi ma cambia solo la velocità di caricamento dei livelli..
quindi se hai perso 20 fps a bf3 la colpa non è di certo del SSD ma avrai sicuramente un altro problema (magari apri una discussione);)

2-lascia perdere le valutazioni di windows che dicono tante tante tante ca**ate!

3-devi assolutamente abilitare la modalità ahci da bios..cerca di trovarla! che scheda madre hai??

4-fai un atto disk benchmark così confronti i risultati con me che ho lo stesso SSD:ok:
Disk Benchmark | ATTO

L'AHCI e gia abilitato e credo che comunque nel gioco c'e qualche collegamento perche comunque deve caricare texture ecc.. poi non lo so ora faccio il bench con atto!Vi ringrazio per il supporto grazie !!
p.s la versione e 32 ma io ho un sistema a 64 bit,parte lo stesso comunque

La config software la lascio cosi ??

- - - Updated - - -

Allora:

Disk Benchmark | ATTO

ATTO TEST

Allegati

• Capture.webp
    Capture.webp
    34.1 KB · Visualizzazioni: 58
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro