DOMANDA SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK

Pubblicità

igorelli

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
51
Ciao, ho trovato in giro questo ssd, e quesi quasi pensavo di prendermelo....solo che mi chiedevo come mai costa solo 110 € a differenza di altri di pari dimensioni che costano di più. E' affidabile?? Perchè fino a poco fa ho avuto un vertex 2 e non mi sono trovato bene, prima di tutto per la dimensione erano solo 6o gb e poi perchè dopo 4 mesi si è rotto e ho dovuto mandarlo in garanzia oltre ad altri vari problemi....quindi me lo consigliereste questo?? SSD Corsair Force Series 3 120GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 510MB/s SATA3 CSSD-F120GB3-BK

Che differenza c'è con la versione GT?? Vale la pena spendere di più per la serie GT?? Ho saputo che con il force 3 ci sono stati dei problemi...

Grazie

Ultima modifica:
Io lo possiedo da quasi un anno e non ho riscontrato problemi, ho solamente aggiornato il firmware ma ormai tutti i modelli nuovi possiedono il firmware aggiornato, per cui non occorre più far nulla. Costa meno perché possiede celle di memoria asincrone, più lente delle memorie sincrone montate nel GT, e in qualche frangente si sente la differenza, se puoi spendere un po' di più ti consiglierei il GT.
I problemi del Force 3 sono stati riscontrati sulle prime unità in commercio, quelle nuove non hanno più problemi, se non quelli, occasionali, riscontrati da alcuni utenti di SSD con controller SandForce.

Grazie mille Serassone, sei stato chiarissimo e forse per 20 €di differenza vale la pena prendere il gt...:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro