SSD Corsair Force GT 180Gb consigli

Pubblicità

Sirjoe1978

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ho letto che questo tipo di SSD ha avuto dei problemi al controller e alcuni dicono che ci sono tutt'ora nonostante il rilascio di firmware aggiornati!
Mi sapete dire da cosa derivano questi problemi e se è sicuro comprare questo prodotto?
Come controller Sata il mio computer usa un AMD SB950.

Grazie a tutti

I dischi con controller SandForce 2281, come i Corsair Force 3 e GT, gli OCZ Vertex 3 e Agility 3 e molti altri, possono dare problemi; alcuni utenti lamentano blocchi di sistema, nonostante i costruttori abbiano rilasciato versioni di firmware aggiornate. Se vuoi essere sicuro quasi al 100% di acquistare un SSD praticamente privo di problemi dovrai orientarti verso Crucial, Samsung o prendere un Corsair Performance Pro (che monta lo stesso controller Marvell del Crucial).

Si in effetti opterei per un Samsung 830 128Gb sopratutt se come dicono sul sito si può attivare la compressione ntfs senza problemi!

Nonostante sapessi di questi problemi mi sono lanciato su un corsair force gt da 120 gb e non me ne pento, nessun bsod o problema di instabilità, funziona a meraviglia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro