DOMANDA SSD Corsair force gt 120gb o Samsung 840 128gb PRO?

Pubblicità

Alessio_ZoSo

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti :ciaociao:,
volevo sapere quale tra questi due è meglio dato che come costo stanno tutti e due a 120euro.L'ssd lo devo montare su un pc da gaming,metterci il sistema operativo,giochi e programmi vari.Ringrazio in anticipo chi risponde :)

volevo sapere quale tra questi due è meglio dato che come costo stanno tutti e due a 120euro.L'ssd lo devo montare su un pc da gaming,metterci il sistema operativo,giochi e programmi vari.Ringrazio in anticipo chi risponde :)
840 Pro, non ci pensare nemmeno.
Comunque ti consiglio di mettere il s.o sul ssd e tutti i programmi su un hdd!

Anche il force gt è un ottimo disco ma l'840 pro l'ho testato personalmente nella mia recensione che trovi in alto in evidenza e si è rivelato sempre un passo avanti al sandforce.

Vieni a leggerla e vedrai cosa intendo... il controller di samsung non cala mai di prestazione, è veramente eccezzionale.

Parola di Zultan ;)

Piuttosto un buon rivale può essere il crucial m4 che però so che ha avuto problemi di firmware (spero risolti ormai)

- - - Updated - - -

840 Pro, non ci pensare nemmeno.
Comunque ti consiglio di mettere il s.o sul ssd e tutti i programmi su un hdd!

no, può mettere quello che vuole su ssd o meglio quello che vuole avere superveloce.

tuttavia se installerà molti giochi, oggi come oggi sono molto voluminosi, sarà presto pieno!!

deve giocarsela bene. magari mettere i giochi preferiti e una volta finiti metterne altri. ;)

Per quanto riguarda l'ssd si... ci metto i giochi ma io sono uno che dopo che li ha giocati li disinstalla tutti a meno che non sono tipo COD O BF3 che in quel caso giocando online li lascio.Comunque ti ringrazio Zultan :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro