Ssd Corsair force 3 difettoso??

Pubblicità

Boateng

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ho comprato un ssd Corsair force 3 da 120 giga. Installato cn winwows 8 pro, su mobo Asus non compatibile con questo sistema.per 3 giorni tutto bene, oggi mentre giocavo a bf3 si bloccava quasi il gioco, quasi 1 fps. Riavvio 2 3 volte, provo altri giochi è fa lo stesso.rieseguo la valutazione indice prestazioné, è noto che SSD. Da 7,1 va a 6,9..... Ho ripristinato il sistema a un giorno prima e ora va per ora....... Domandona cosa può essere stato il problema??? Non vorrei che ssd e difettato. Oppure essendo sata 3 , si la mobo sata 2 ha fatto questo. Problema.... Grazir

posta tutti i componenti del pc compreso alimentatore wattaggio e marca. se l'unità SSD fosse difettosa non partirebbe o il sistema andrebbe in crash con schermate azzurra o blocchi . non prendere in considerazione l'indice di prestazione di windows tieni presente che non stà andando alla massima velocita visto che stà andando su sata 2 invece che su sata 3. hai aggiornato i driver della scheda video? non superare + di 3/4 la capacità dell'SSD o noterai delle perdite di prestazioni ma rimanendo ugualmente superiore a un hard disk meccanico..

lo ha fatto solo quella volta.. ora e già un bel po che va bene.. strano
Il firmware è aggiornato? I dischi SSD con controller SandForce, come il tuo, possono creare i problemi descritti. Occorre quindi mantenere il firmware aggiornato.

ciao, non so vedere la mia versione del firmware. ammeno che non e già aggiornato perchè io non ho fatto nulla.. come vedo?

Scarica questo pacchetto:

http://www2.corsair.com/yellowbeard/502firmware/SF502Tool_PDF.zip

Una volta scaricato, decomprimilo e lancia l'eseguibile "Corsair_FieldUpdater_v1.1.exe": esso ti evidenzierà la versione del firmware installata. La versione più recente è la 5.03, che puoi scaricare qui:

http://forum.corsair.com/v3/attachment.php?attachmentid=11452&d=1349819609

Le istruzioni per l'aggiornamento sono contenute nel file "Corsair SSD Field Update Tool Instruction Firmware 1.3.3.pdf" che trovi nel primo pacchetto di cui ho indicato il link.
Attenzione: l'aggiornamento del firmware è una procedura delicata, da compiere solo se si è sicuri di quello che si fa e se si hanno ben compreso le istruzioni.

mi è arrivato il pc nuovo. lo attaccato sul sata 3 , è aementato di poco 197 read 101 write... non va bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro