Ssd consiglio per l'acquisto

Pubblicità

Alexel

Utente Attivo
Reazioni
5
Punteggio
38
Ciao a tutti. É arrivato il momento dell'acquisto di un ssd e sono un po' indeciso su quale e da quanti giga prenderlo :boh: !! Avrei scelto il samsung 830 da 128gb, ma ho letto che stanno per arrivare i nuovi 840 pro, sono buoni ?! E leggo che non sono male neanche i corsair neutron gtx da 120gb, per voi quale é meglio ?! Mi fermo a 128gb o vado da 256 ?! Grazie

Ciao a tutti. É arrivato il momento dell'acquisto di un ssd e sono un po' indeciso su quale e da quanti giga prenderlo :boh: !! Avrei scelto il samsung 830 da 128gb, ma ho letto che stanno per arrivare i nuovi 840 pro, sono buoni ?! E leggo che non sono male neanche i corsair neutron gtx da 120gb, per voi quale é meglio ?! Mi fermo a 128gb o vado da 256 ?! Grazie
samsung 830 da 256 gb , affidabilità, prestazioni,prezzo. Tieni presente che la Samsung fa tutto in casa e questo è sicuramente un gran vantaggio. I nuovi ssd sono poco più veloci dei vecchi, non te ne accorgerai nemmeno, mentre del prezzo sì:D. I corsair Neutron sono meno testati del 830 e pare perdano parecchio in prestazioni col disco riempito oltre il 50 %, io andrei sul 830 versione da 256 che è un po' più veloce del 128 gb. Anche i tool della samsung sono ottimi e comodi.

Allora vado via tranquillo e prendo un bel 830 della samsung da 256gb che bene o male si trova a 160€ !! Mille grazie per il consiglio !!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro