ssd consiglio..max 150

Pubblicità

snakedroid

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve a tutti mi servirebbe un consiglio per l acquisto di un ssd sata 3 che sia bello veloce e che non costi una fortuna max 150 ce ne sono ?

ciao grazie della risposte, ma quelli da 6 gb/s che differenza hanno da questo corsair gt force ?vanno piu veloci o e solo apparenza e vanno uguali?

È un buon SSD, ma non al livello del Vertex 3, ForceGT e compagnia bella. Se poi vuoi risparmiare un pò prendilo pure, ti darà comunque soddisfazioni

ciao grazie della risposte, ma quelli da 6 gb/s che differenza hanno da questo corsair gt force ?vanno piu veloci o e solo apparenza e vanno uguali?

Ciao guarda che il Force GT è sata 3, 6 Gb/s ed è ottimo, da 120 gb lo si trova sui 170 spedito.
Il suo fratellino minore, ovvero il force 3 è anch'esso ottimo, e questo da 120 gb lo si trova sui 150 spedito :D
P.S. togli il link al negozio, è vietato metterli

Sata 6 gb significa sata 3 XD sata 3 gb significa sata 2, cmq il force GT e il vertex 3 sono i piu veloci in circolazione ma personalmente ho preferiti il force GT

L'Agility lascialo perdere, sono più quelli che si lamentano che quelli soddisfatti di questo SSD, il Vertex 3 pare avere risolto i problemi che lo hanno afflitto fino a non molto tempo fa. Io farei uno sforzo di una decina di euro e punterei su un affidabile Samsung 830.

Pubblicità
Pubblicità