SSD con dissipatore integrato su ROG STRIX X670E-A

Miky2147

Utente Attivo
337
30
Dall'altra parte abbiamo rispetto al Kingston KC3000, un ssd con ben 48,3 GB in meno (24,5 GB nella versione 1TB).
Sono tanti....direi troppi in proporzione alla capienza!

Ma anche nella versione da 2TB c`è questa mancanza così grande?
Inoltre vorrei approfittare per chiederti dove si colloca il Firecuda 530 rispetto al KC3000 e Kingston Fury Renegade in quanto a OP e spazio disponibile. Anche perché ho chiesto direttamente al supporto tecnico Asus e mi hanno risposto che non ci sono problemi ad installare il Firecuda 530 con dissi integrato sulla mia mobo, quindi a questo punto vorrei prendere semplicemente l`SSD migliore.
Grazie
 
Ultima modifica:

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,957
11,583
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
dove si colloca il Firecuda 530
ma che problemi ti fai? la versione da 2 TB ha endurance dichiarata a 2550 TBW, molto oltre gli altri (il Fury Renegade 2000, il KC3000 1600) non so se per un maggiore spazio dedicato all'OP (possibile) o ad algoritmi interni di gestione dell'unità migliori (molto probabile); le prestazioni sono praticamente identiche a parte lo scarto derivante da errori nei test, qualunque di questi SSD durerà molto di più della vita utile del Pc su cui lo andrai a montare, probabilmente lo userai pure nei prossimi 2
la scelta giusta è "quello che costa meno quando acquisti"
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
I TBW sono decisi dal produttore stesso: Kingston decide un numero, Samsung un altro, Crucial un altro ancora.
Non sono confrontabili o lo sono in termini molto generali.
Servono solo e unicamente per la garanzia, @Miky2147
Non sono un indice di resistenza.
La resistenza o durata, grossomodo si può capire dall'utilizzo di controller e celle che vendono molto e sulle quali non emergono notizie di rma anomale.
Non ce ne sono al momento (Samsung dovrebbe aver passato la crisi, e quasi tutti i bait-and-switch sono dichiarati).
Il Seagate Firecuda 530 è come il Kingston Fury Renegade con un OP aggressivo e meno GB da utilizzare.

1697721776498.png

1697721870300.png

1697721915105.png
Fonte Kit Guru
 
  • Mi piace
Reazioni: crimescene

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili