- Reazioni
- 39,033
- Punteggio
- 253
beh al primario sci va un ssd con SO e porgrammi al secondario ci puoi mettere anche un altro SSD ma è un pochino uno spreco, va melgio mettere un hdd come secondario onestamente, anche bello grosso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
no uno nuovo no, ma è sconsilgiabile mettere un hdd meccanioco al primario avrai avvi lenti
se il s.o. è sull'ssd incideranno le prestazioni del ssd per l'avvio e funzionalità del s.o.Ma all'avvio dovrà cmq leggere l'HDD? (anche se ho il S.O. sull SSD.)
Anche per PS4 vengono usatise il s.o. è sull'ssd incideranno le prestazioni del ssd per l'avvio e funzionalità del s.o.
io non prenderei seagate visti i vari casi di rottura che si vedono in giro, i 2 dischi linkati sono per laptop, hai un portatile?
i seagate si trovano di fabbrica nelle ps4?Anche per PS4 vengono usati
se il s.o. è sull'ssd incideranno le prestazioni del ssd per l'avvio e funzionalità del s.o.
io non prenderei seagate visti i vari casi di rottura che si vedono in giro, i 2 dischi linkati sono per laptop, hai un portatile?
Ma tutti gli hdd da 2.5 consumano ugualesi, se ho detto che deve consumare poco evidentemente si tratta di un portatile
eh a saperlo non consigliavo un 3.5 nel secondo post P:
questo che costa di più dell'altro, pare più prestante dai benchmark che vedo