SSD boot Drive + HDD programmi

Pubblicità

zioborsa

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, ho appena installato un ssd da 60gb nel mio pc e ci ho installato win 7. Volevo sapere come fare per spostare le cartelle dei programmi dal ssd al hdd per via dello spazio del ssd e se devo cambiare qualcosa nel regedit. In più volevo sapere se il caching ssd delle board z68 necessità di un disco/partizione a se sul mio ssd. Grazie. Ciao.

Non potresti spostare i programmi semplicemente spostando le cartelle...Dovresti reinstallarli scegliendo in ogni setup l'hd giusto!

I programmi andrebbero lasciati nel disco SSD, se no parte dei vantaggi di avere un disco SSD se ne vanno.

Al limite puoi installare sul ssd i programmi più pesanti e solo i giochi maggiormente assetati di risorse o quelli con i caricamenti più "rompini" visto che il vantaggio di un ssd con i giochi si limita ai caricamenti!

soluzione estrema è spendere altri 40€ per un hd come i caviar black o gli spinpoin F4 da 500gb...

Si potrebbe anche giocare a uno-due giochi per volta, non vedo la necessità di caricare tanti giochi... Forse perché non ho più l'età per certe cose... :)

Si potrebbe anche giocare a uno-due giochi per volta, non vedo la necessità di caricare tanti giochi... Forse perché non ho più l'età per certe cose... :)

Eh zio serassone ;)! :D

Comunque installare pochi giochi per volta è una soluzione se non sei uno che cambia gioco ogni giorno!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro