SSd Benchmark, risultati strani

Pubblicità

Darkness Fury

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
60
Ormai sto tappezzando la sezione con i miei topic :lol: scusate ma ho fatto un benchmark del mio SSD ed i risultati sono al quanto scadenti e vorrei sapere se può dipendere dal fatto che l'SSD è saturo del 74% anche se mi pare strano perchè potrei capire una lieve perdita di prestazioni ma qui siamo molto giù almeno credo vi lascio uno screen e a voi la parola

ssdbenchv.jpg

di che ssd stiamo parlando? crystal disk non è attendibile per gli ssd con sandforce, bisogna usare atto disk

fai il test con crystal disk con 100mb

come pensavo va male :rolleyes:.....
hai impostato in ahci? e hai installato i driver intel (sempre che tu abbia scheda con chipset intel).......

all'inizio anche io avevo i tuoi stessi risultati, una volta ottimizzato il sistema mi segna 280 in lettura e 270 in scrittura........

come pensavo va male :rolleyes:.....
hai impostato in ahci? e hai installato i driver intel (sempre che tu abbia scheda con chipset intel).......

all'inizio anche io avevo i tuoi stessi risultati, una volta ottimizzato il sistema mi segna 280 in lettura e 270 in scrittura........

No veramente nel bios è settato in IDE ma leggevo in giro di chi metteva in AHCI e aveva risultati scarsi... E non ho chipset Intel ho configurazione AMD.

Fatto grazie ecco i nuovi risultati (non mi sembrano diversissimi)
su piattaforme con chip intel mettendo in ahci si possono installare gli intel rapid storage, e li di differenze ne noti parecchie, su piattaforma amd non saprei, cerca su google se ci sono dei driver simili ai rapid per amd....

ps: d'ora in poi cerca di benchare con atto, il crystal non va bene con i sand force e non capirai mai se il tuo ssd va bene o no.......

come uguale a prima? li raggiungi i 279 di lettura massima prima ne raggiungevi 190.

ci siamo praticamente, però perde qualcosa ancora... hai già provato ad aggiornare i driver della scheda madre? quelli del chipset?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro