ssd attorno ai 40-50euro

Pubblicità

alyon212

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
20
Ciao, pensavo di prendermi un ssd attorno ai 40-50euro preferibilmente con 240gb di storange consigli? grazie in anticipo

Crucial BX300 o Kingston A400, sono gli unici " buoni" che conosco a meno di 50€.
Opterei anche io per l'MX consigliato sopra...

Rispetto ad un SSD Samsung, o un Savage (sempre Kingston) si, possono avere ed hanno realmente prestazioni e durate inferiori, TLC o meno. Ma per velocizzare un PC a budget ristretto è una scelta che si può fare. Non è cosi infimo, come si può pensare. Stesso discorso lo sposto sulle memorie di tipo TLC, sia che sia il vecchio processo produttivo o nuovo, C'è di peggio nel mercato, e trovi prodotti con prestazioni simili che costano anche di più, vedi l'UV sempre Kingston o alcuni SanDisk.
Non entro nello specifico perché non ne ho la competenza ed aspetterei un mod o chi ne sa' più di me e te messi insieme.
Io lo possiedo uno, ma non l'ho ancora provato ahimè... l'ho preso a 44€ qualche mese fa'.

da 240gb sotto i 50€ prezzo amazon prendi solo un kingston A400, è garantito 3 anni da kingston, è solo un po lento rispetto ai modelli top come il samsung 860 evo o il crucial mx500. in ogni caso se è il tuo primo ssd noterai ugualmente un notevole boot prestazionale, non si puo' avere tutto dalla vita.

@sghe23 le spese di spedizioni gliele regalano? :D

da 240gb sotto i 50€ prezzo amazon prendi solo un kingston A400, è garantito 3 anni da kingston, è solo un po lento rispetto ai modelli top come il samsung 860 evo o il crucial mx500. in ogni caso se è il tuo primo ssd noterai ugualmente un notevole boot prestazionale, non si puo' avere tutto dalla vita.

@sghe23 le spese di spedizioni gliele regalano? :D
Non saprei, magari lo trovano simpatico. :D

Il mercato sta andando verso le QLC, che saranno (teoricamente) ancora più labili.
Se il budget è quello, qouto quanto detto da voi, si consiglia il meno peggio (no kingfast-funk-kung, drevo, kingston serie uv e sandisk serie plus)

Evita serie BX300 ! Ne ho avuto uno, dopo 7 mesi solamente freeze ogni 2x3 , su Google è un problema comune di questa serie, ora ho un Kingston uv500 che mi sta dando Delle belle soddisfazioni, e non costa nemmeno così tanto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro