Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La situazione non può migliorare; rallenterà sempre più.Non ho avuto modo di provarlo fino a prima... Mi sembrava ci fosse spazio ma sul desktop c'era una cartella di musica da 9 GBAspettiamo a cantare vittoria, magari domani torna ad essere una lumaca. Per ora non demorde, sta scampando l' ecocentro. Comunque ci vado spesso ed è più la roba che porto a casa che quella che butto
![]()
troppo poco, devi liberare più spazio possibile come ti ho detto all'altro postLo spazio libero è di 15,8gb su 120
Queste cose falle in ogni caso, l’avvio pulito fallo anche se metti un nuovo discoChe antivirus hai?
Togli anche questo dubbio
Inoltre cerca “avvio pulito Windows 10” e segui quella guida
Troppo pocoLo spazio libero è di 15,8gb su 120
Ciao! Però attenzione! Personalmente non mi soffermerei a questa soluzione! Nel senso.... "incrociando" i sintomi che hai avuto, può essere che, il fatto che quell'SSD non sia comunque nuovo...., che sia al 78% come salute e presenta qualche errore..... non è normale che si impunti così.....! Al lavoro utilizzo un PC che ha un SSD principale da 256GB che è quasi pieno... ho tra i 7 e i 9 GB liberi....! Però funziona tutto benone!Ho liberato altro spazio e sono arrivato a 30gb liberi, l' ho usato un bel po' e non si è più bloccato, ora va alla grande... Come dicevo poteva essere una cosa semplice come effettivamente lo è stata, ho evitato di perdere tempo e soldi per fare un altro pc, e non avrei imparato nulla
Quando non è al 100% l' SSD il computer va benissimo per quello che devo farci, quindi c'è un problema specifico
Non è esattamente un buon momento per comprarne uno nuovo... Poi va beh andrebbe a mettere un sata economico da 250 quindi non 100€ di spesail tuo vedo che tra l'altro è a 79% per cui inizierei a fare un pensierino a qualcosa di nuovo
Attenzione che alcuni SSD hanno di per sè l'overprovisioning e quindi si gestiscono da soli la situazione.Ciao! Però attenzione! Personalmente non mi soffermerei a questa soluzione! Nel senso.... "incrociando" i sintomi che hai avuto, può essere che, il fatto che quell'SSD non sia comunque nuovo...., che sia al 78% come salute e presenta qualche errore..... non è normale che si impunti così.....! Al lavoro utilizzo un PC che ha un SSD principale da 256GB che è quasi pieno... ho tra i 7 e i 9 GB liberi....! Però funziona tutto benone!
Consiglio mio.... : inizia a salvarti i file importanti da un'altra parte e tieni sotto occhio un nuovo SSD Sata in sostituzione....!
Si, io in effetti ho un MX500, quindi, probabilmente rispetto ad un vecchio WD.... cambia...!Attenzione che alcuni SSD hanno di per sè l'overprovisioning e quindi si gestiscono da soli la situazione.
Altri invece, specialmente quelli molto vecchi ed economici, devi "arrangiarti".
Certo, l' mx500 è tra i migliori sata consumer mai prodottiSi, io in effetti ho un MX500, quindi, probabilmente rispetto ad un vecchio WD.... cambia...!
Comunque, di base, il suggerimento non cambia...!