- Reazioni
- 4,571
- Punteggio
- 198
Verifica lo smart del disco, certi impuntamenti possono essere sintomo di disco andante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono il primo a fare umorismo, ma è un attimo passare a farsi prendere per i fondelli, mi va bene con gli amici, non con gente che non conosco...anche perché non porta a nulla di produttivo per il mio problema. Ce l' ho anche io il computer da gaming, qualcosa ne capisco anch'io, so benissimo che è hardware datato, ci giocavo nel 2011, ma per quelle 3 cagate che devo fare mi va bene. Sono sicuro che risolvendo il problema dell' SSD al 100% andrà alla grande come ha sempre fatto. Come ho già detto ho 2 portatili molto peggiori, a cui ho installato un SSD e vanno alla grande, non si bloccano mai.L’umorismo è un lubrificante sociale
Stesso SSD? Stessa % di capienza SSD occupata? Stesso tipo di impiego?Come ho già detto ho 2 portatili molto peggiori, a cui ho installato un SSD e vanno alla grande, non si bloccano mai.
No, SSD diverso, comunque dopo vi aggiorno con il tutto, l' SSD comunque l' ho installato qualche anno fa.Stesso SSD? Stessa % di capienza SSD occupata? Stesso tipo di impiego?
Non è il tempo che stanno accessi ma cosa richiede il sistema e cosa è contenuto sul SSDNo, SSD diverso, comunque dopo vi aggiorno con il tutto, l' SSD comunque l' ho installato qualche anno fa.
I portatili li uso per fare serate di musica, uno per YouTube, l' altro ha virtual dj, vanno avanti per ore tranquillamente

Ho eliminato 12 GB di roba, e va molto meglio, solo all' avvio è al 100% per 20 secondi
Si, segui quindi le procedure indicate da "BAT" nel post 14 ! Così dovresti migliorare la situazione...!qui stavo facendo una pulizia di file temporanei, ed è andato a 44 mb/s con utilizzo al 75%, mentre con drive per esempio erano 7/8 mb col 100% di utilizzo
Si anche questo è vero....! E' meglio se lo verifichi....!Nello screen di crystaldisk info, riesci a rifarlo anche con gli altri valori ( devi scorrere ).
Il fatto che crystaldisk segni "buono" purtroppo non vuol dire nulla, se vuoi ti metto uno screen di un ssd morente, con salute al 98%, che segna buono, ma ha un sacco di errori smart.
eh appunto...Ho eliminato 12 GB di roba, e va molto meglio, solo all' avvio è al 100% per 20 secondi
Non ho avuto modo di provarlo fino a prima... Mi sembrava ci fosse spazio ma sul desktop c'era una cartella di musica da 9 GBeh appunto...
è da ieri che ti dico che gli ssd economici quando li riempi funzionano male