SSD Agility 3 lento su Asus 1215N

Pubblicità
ma secondo voi è possibile che in scrittura con ocz vertex 3 60gb faccio meno di 100 ?

Guarda se potessi ti darei più che volentieri una risposta ma non me intendo molto, avevo postato giusto per sapere se i mie risultati erano buoni per un Crucial m4 in sata2 :D non so neanche cosa vogliano dire quei numeri fai te XD

Però ti posso dire che un ssd da 60gb è meno performante di uno da 128gb

Edito: ho fatto un test con un Hd WD cavier green da 1 t e sono venuti fuori questi risultati:

97.80 94.43
32.92 52.27
0.375 0.882
0.519 0.668

ma secondo voi è possibile che in scrittura con ocz vertex 3 60gb faccio meno di 100 ?

Dillo a me che arrivo in scrittura a 63, meno della metà del raid meccanico.
Capisco in sata2, ma c'é una certa decenza anche con quello.
Non so, ritengo che il responsabile sia la serie 6 (quella sicuramente) del nforce.

Non mi viene in mente altro per un risultato pressoché dimezzato rispetto ad altri che adottano connessione sata2, come il sottoscritto.
:(

A tutti i possessori di Vertex3 e Agility3 c'è un Firmware nuovo che dovrebbe risolvere i bug noti di quello attuale... Aggiornate gente ;)

Certo caro Ajeje e sbrigati pure ad aggiornare il firmware ed io magari ci aggiungerei anche un bel secure erase cosi' torna come nuovo...

l'ho fatto il secure erase ....
ma con scarsi miglioramenti...

aggiornando il firm. mi hanno detto che nn migliora la velocità del ssd.

Allora se hai problemi di schermatone blu allora non hai tanta scelta secondo me o te lo tieni cosi' visto che si non aggiustera' da solo...
Per quanto riguarda la velocita' e' ovvio che non passa per esempio da 10 a 1000 ma passera' da 10 a 12 tipo, certo non e' una cosa sconvolgente ma devi considerare nel firmware migliorano gli algoritmi per immagazzinare e gestire i dati, che si spera che negli ultimi siano piu' efficaci.
Ognuno e' libero di decidere, ma secondo e' un must do.

@per tutti
il nuovo firmware ocz il 2.15 per intenderci, non migliora le prestazioni.
è un fix per un bug del controller SF 2281.
se non avete problemi è meglio non aggiornare per il momento.

Scusatemi, avevo perso di vista la discussione.
Ieri ho reinstallato windows e i valori relativi allle letture/scritture 4k sono nettamente migliorati, ora raggiungono livelli accettabili.

agility31215ndrivers.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro