SSD aggiuntivo per PS5

Pubblicità

Truthful

Utente Attivo
Reazioni
103
Punteggio
44
Ciao ragazzi, spero sia la sezione giusta in cui chiedere.
Mi consigliereste un SSD NVMe da 2 Tb da aggiungere alla mia PlayStation 5? Che non costi troppo se possibile e che ovviamente sia affidabile.

Grazie mille.

Ti ringrazio, immagino vada dissipato però o sbaglio? In un'altra discussione veniva consigliato questo Dissipatore SSD Sabranet che permette di chiudere direttamente lo slot della PS5 senza utilizzare il "coperchio" originale, quindi essendo a diretto contatto con l'aria "fredda" ci dovrebbe essere una migliore dissipazione. E' necessario o se ne può fare a meno in termini di temperature?

Inoltre io avevo trovato questi:
SSD Sabranet
SSD FireCuda 530
Tutti con dissipatore incluso, rispetto a quelli che mi hai linkato tu come sono? Chiaramente sempre in riferimento all'ambito di utilizzo di una PS5.

Grazie per la pazienza.

Chiaramente sempre in riferimento all'ambito di utilizzo di una PS5.
questi sono certificati PS/5, di base hanno lo stesso hardware:
  • Corsair MP600 PRO LPX (CSSD-F2000GBMP600PLP, con dissipatore) 2 TB
    ➜ Spefiche tecniche: 2000 GB, NVME 1.4 / PCIe Gen4x4, 2 GB SK Hynix DDR4-2666 DRAM cache, M.2 2280, seq.read/write 7100/6800 MB/s, random 4K read/write 1000k/1200k IOPS, endurance 1400 TBW, controller Phison PS5018-E18, Micron 176-layer 3D TLC, compatibile PlayStation5.
  • Seagate Firecuda 530 (‎ZP2000GM3A023, con dissipatore) 2 TB
    ➜ Spefiche tecniche: 2000 GB, NVME 1.4 / PCIe Gen4x4, 2 GB SK Hynix DDR4-2666 DRAM cache, M.2 2280, seq.read/write 7300/6900 MB/s, random 4K read/write 1000k/1000k IOPS, endurance 2550 TBW, controller Phison PS5018-E18, Micron 176-layer 3D TLC, compatibile PlayStation5.
In generale:

Ti ringrazio, immagino vada dissipato però o sbaglio? In un'altra discussione veniva consigliato questo Dissipatore SSD Sabranet che permette di chiudere direttamente lo slot della PS5 senza utilizzare il "coperchio" originale, quindi essendo a diretto contatto con l'aria "fredda" ci dovrebbe essere una migliore dissipazione. E' necessario o se ne può fare a meno in termini di temperature?
No il dissipatore ci deve essere altrimenti avresti problemi...
Se usi il dissipatore compreso con l'ssd o ne prendi uno senza e ci metti il Sabrent è una scelta tua...
io ho montato il Sabrent su un samsung 980 2t

Grazie @BAT per aver linkato anche tutti i video.

Ok quindi il coperchietto della PS5 va rimontato, non farebbe da "tappo" alla dissipazione del radiatore?

Pubblicità
Pubblicità