DOMANDA SSD a buon prezzo

Pubblicità

JonahAMD

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
39
Ciao a tutti,
vorrei prendermi un SSD (va benissimo anche uno m.2) tra 30 e 60 GB (solo per Windows) con un budget di 30/40€...
Non criticate ma ho troppi altri soldi che devo buttare su questo PC :lol:
Grazie a tutti in anticipo!

Non é che c'entra il fatto che quel modello di ssd è stato criticato per essere uscito in un modo e venduto in un altro, ma ho avuto modo di averlo per un periodo e c'é sinceramente di meglio. Il BX100 che ti ho segnalato ma anche lo stesso ARC100 che ti hanno consigliato.
Quei 20 euro in più li valgono.

Non é che c'entra il fatto che quel modello di ssd è stato criticato per essere uscito in un modo e venduto in un altro, ma ho avuto modo di averlo per un periodo e c'é sinceramente di meglio. Il BX100 che ti ho segnalato ma anche lo stesso ARC100 che ti hanno consigliato.
Quei 20 euro in più li valgono.
Ho capito, ma a questo punto non è molto meglio l'850 EVO?
Stesso prezzo, considerato da tutti il migliore sud che si possa comprare e anche piuttosto recente

Ho capito, ma a questo punto non è molto meglio l'850 EVO?
Stesso prezzo, considerato da tutti il migliore sud che si possa comprare e anche piuttosto recente

Oh si, allo stesso prezzo (ora il modello ha uno sconto maggiore siamo a 23% contro i 5% del Crucial) è da prendere il Samsung 850 EVO.

io ti consiglio quello che costa meno tra: arc100, evo 850, crucial bx100, kingston hyperx. Sono tutti validi...prendi quello che costa di meno

Pubblicità
Pubblicità