Salve in quanto poco esperto nel campo, al mio computer (che si trova nelle specifiche hardware qui a sinistra) ho aggiunto un SSD Samsung 850evo, ed ho reinstallato Windows 10. Anche se l'impressione era quella di essere molto più veloce rispetto al mio vecchio harddisk meccanico, dopo aver installato alcuni giochi ho notato che essi si freezano spesso con lag e rallentamenti. Ho pensato a scheda video o processore, ma anche testandoli e reinstallando drivers non ho migliorato la situazione. Ho pensato quindi potesse essere colpa dell'SSD, ho quindi installato Magician per fare i test e questo è il risultato:
Sbaglio o non sono valori idonei ad un SSD? Se per il sequenziale s'intendono i Mb/s come dice accanto, non dovrebbero essere valori compresi tra i 300 e 400? Anche perchè il meccanico, raggiunge i 90 in lettura e scrittura.. Si può trovare una soluzione?
Grazie!
Sbaglio o non sono valori idonei ad un SSD? Se per il sequenziale s'intendono i Mb/s come dice accanto, non dovrebbero essere valori compresi tra i 300 e 400? Anche perchè il meccanico, raggiunge i 90 in lettura e scrittura.. Si può trovare una soluzione?
Grazie!