DOMANDA SSD 850 EVO

Pubblicità

plozio

Utente Attivo
Reazioni
35
Punteggio
60
Ho installato, solo per il sistema operativo, SSD 850 EVO e con Samsung Magician credo di averlo configurato in modo ottimale OS Optimization l'ho configurato in Affidabilita Massima, la mia domanda è avendo Windows 7 devo andare su prorieta del disco e togliere la spunta su " Consenti l'indicizzazione del contenuto e delle proprieta dei file di questa unità". Ciao

puoi togliere senza problemi l'indicizzazione...tanto è talmente veloce che non dovresti avere problemi a trovare qualcosa :D

Avrei bisogno ancora di assistenza, con emuleAdunanza ho creato una cartella sull' hard disk E: per scaricare i Downloads completati, come fare per spostare dall' SSD C: sull' hard disk E: i file temporanei, ho provato ma non ci sono riuscito. Ciao

Si! pero vorrei evitare che i temporanei si appoggiassero sull'SSD, se usassi un altro programma il problema resterebbe. Ciao

I completati si ma i temporanei io non sono riuscito a spostarli da C: questo non significa che non si possa fare probabilmente perchè io non sono capace. Ciao

- - - Updated - - -

Risolto grazie. Ciao

I completati si ma i temporanei io non sono riuscito a spostarli da C: questo non significa che non si possa fare probabilmente perchè io non sono capace. Ciao

- - - Updated - - -

Risolto grazie. Ciao

Scrivi la soluzione, cosi qualche utente con il tuo stesso problema saprà cosa fare...in ogni caso immagino tu abbia ca,biato il percorso dei file temporanei, come già detto. ;)

Su SSD C: sono andato su Dawnload da li ho copiato la cartella eMule AdunanzA e l'ho trasferita sull'hard disk WD E:, poi sono andato su eMule - Opzioni - Cartelle - File temporanei e ho scelto la cartella E:\eMule AdunanzA\Temp cosi mi ha permesso di scaricare i temporanei su E: se creo una qualunque altra cartella non l'accetta. Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro