ssd 850 evo

Pubblicità

antonx

Utente Attivo
Reazioni
25
Punteggio
48
ragazzi scusate vorrei comprare questo ssd me lo consigliate? ho sentito dire che gli ssd hanno una durata breve.Inoltre ho letto che è coperto da una garanzia di 5 anni,significa che se non dovesse funzionare più nei 5 anni me ne danno un altro?

La durata è misurata in terabytes che è possibile scrivere. Gli 850 (EVO e PRO) se non sbaglio sono garantiti fino a 150TB, il che significa, con un uso normale (p.e. come disco di sistema disabilitando tutte le scritture inutili), diversi anni di durata. Per farti un esempio, ho l'850pro da 1TB come disco di sistema e da quando l'ho preso (circa 3 mesi) sono a 1.68TB scritti. Mi aspetto quindi che duri ben più di 10 anni con l'attuale uso.

ragazzi scusate vorrei comprare questo ssd me lo consigliate? ho sentito dire che gli ssd hanno una durata breve.Inoltre ho letto che è coperto da una garanzia di 5 anni,significa che se non dovesse funzionare più nei 5 anni me ne danno un altro?
normalmente vuol dire che se si rompe ti viene aggiustato
uno nuovo solo in casi estremi penso...
comunque non hanno una durata troppo limitata, anzi per alcuni sensi hanno meno possibilità di rompersi rispetto agli hdd tradizionali...
secondo me ti conviene in quanto te ne accorgerai subito della differenza di caricamento del sistema operativo...
non dipende solo dall' ssd ma per farti un paragone reale....
prima avevo un portatile con i3 e hdd tradizionale.... e per caricarsi ci metteva dai 3 ai 5 minuti senza altri programmi ( avevo disabilitato l' avvio di steam, origin, chrome,ecc...)
ora con un fisso con i5 e TUTTI ma dico TUTTI i programmi che si aprono all' avvio mi si accende in 20 secondi contati

vorrei veramente prenderlo perchè ho acquistato un ottimo portatile e l'hard disk mi sta rovinando tutto però comunque l'ssd costa e l'unica cosa che mi frena è la durata.
Vi ringrazio comunque per le risposte

vorrei veramente prenderlo perchè ho acquistato un ottimo portatile e l'hard disk mi sta rovinando tutto però comunque l'ssd costa e l'unica cosa che mi frena è la durata.
Vi ringrazio comunque per le risposte

Quoto quanto detto dagli altri utenti. Fidati che prima di cambiare ssd per le troppe scritture cambi qualche paio di pc xD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro