PROBLEMA SSD 64-Agility3 spazio esaurito praticamente solo da WIN7

Pubblicità

PiemoG

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
68
Ieri ho finalmente avviato il mio PC e subito mi sono trovato ad avere l'SSD saturato dal sistema.

Applicazioni quelle 3 che ho installato sono tutte sull'HDD meccanico, mentre sull'SSD praticamente ci sono solo Windows, l'exe di DropBox e l'exe di GoogleDrive.

Praticamente tutto il peso di dati arriva dalla cartella Windows/winsxs, che da quello che ho capito contiene dei dati dell'immagine di backup del sistema.
C'è qualcosa che posso cancellare visto che da sola pesa oltre 10Gb e ripristini del sistema non ne faccio (formatto e via, di solito)

salve a tutti , ho seguito la guida citata qui sopra , ma ho riscontrato un grossissimo problema nei giochi quando si disabilita il file di paging , in pratica crashano , ed esce un messaggio di errore che il pc non ha abastanza memoria virtuale ........in piu quello che ho capito che non disabilitando il file di paging la ssd viene utilizzata di piu del dovuto ...soluzioni ?

salve a tutti , ho seguito la guida citata qui sopra , ma ho riscontrato un grossissimo problema nei giochi quando si disabilita il file di paging , in pratica crashano , ed esce un messaggio di errore che il pc non ha abastanza memoria virtuale ........in piu quello che ho capito che non disabilitando il file di paging la ssd viene utilizzata di piu del dovuto ...soluzioni ?
Quando la discussione è vecchia, sarebbe meglio aprirne una nuova. Il file di paging si può disabilitare solo se si possiedono almeno 8 GB di ram; se non vuoi utilizzare il disco SSD per il paging, impostalo sull'hard disk.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro