giulianogreggio
Utente Attivo
- Reazioni
- 5
- Punteggio
- 38
visto!!ripeto, un raid 0 di velociraptor è buono solo se si maneggiano grossi file o per fare i test!!!
per tutto il resto non ne che ne viene molto!!!
dai caspita, com'è possibile che non ti sia accorto della reattività spaventosa che ha guadagnato il PC in tutti i campi, dal boot, dall'apertura ed esecuzione della applicazioni pesanti, dalla velocità di installazione dalle ricerche...a me è sembrato di aver cambiato completamente PC!!!!
cioè, è stato un salto più grosso passare da 2 VR all'SSD che quando avevo cambiato il P4 per il Q6600!!!
per vedere il video devi aprire il collegamento e poi della pagina che si apre cliccare su "qui".
davvero c'è molta differenza ....
però ti dico una cosa anche io prima avevo un velociraptor solo, ma poi quando ne ho messo due in raid0 credimi la cosa è mooolto cambiata
ed è questo che volevo dire io.....
che visto quello che costano gli SSD e la poca capienza che hanno forse un raid 0 di velociraptor è da valutare....attualmente ho su sia sul raid che sul'SSD seven 64 bit....
cosa vuoi che ti dica io non riesco a vedere molta differenza.
poi ho anche provato a misurare il tempo di installazione di seven:
senza tempi morti(ossia fermando il cronometro quando c'erano da digitare nomi codici ecc) x installarlo su SSD 12 minuti su raid 0 13 minuti e qualcosa...per me anche il raid0 di velociraptor và alla grande!!
però è anche giusto quello che dici tu...e porti anche l'esempio il velociraptor SINGOLO non può competere con l'SSD e quà ti dò pienamente ragione velocità e reattività tutte caratteristiche che un singolo VelociR non può avere se confrontato con l'SSD...
ciao e buon SSD!!!!!