SSD 60GB PER PC UFFICIO....

Pubblicità

MrPepkins

Utente Attivo
Reazioni
7
Punteggio
38
Ciao avevo bisogno si un buon ssd da 60 gb...con firmware stabile e prestazioni elevate. CHE NE DITE DI QUESTO?

SSD OCZ Synapse MLC 64GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 490MB/s SATA3

Lo devo comprare su ******** e tra quelli da 60 gb questo mi sembra il migliore come prestazioni e firmware. NON AVENDO PROBLEMI DI PREZZO QUAL E' IL MIGLIORE TRA QUELLI DA 60-64 GB SU E.CHIAVE? (CONSIDERANDO CHE VORREI PRESTAZIONI MASSIME E FIRMWARE OTTIMALE)

Ciao avevo bisogno si un buon ssd da 60 gb...con firmware stabile e prestazioni elevate. CHE NE DITE DI QUESTO?

SSD OCZ Synapse MLC 64GB 2.5" Lettura 550MB/s Scrittura 490MB/s SATA3

Lo devo comprare su ******** e tra quelli da 60 gb questo mi sembra il migliore come prestazioni e firmware. NON AVENDO PROBLEMI DI PREZZO QUAL E' IL MIGLIORE TRA QUELLI DA 60-64 GB SU E.CHIAVE? (CONSIDERANDO CHE VORREI PRESTAZIONI MASSIME E FIRMWARE OTTIMALE)
Con quel taglio,e'un'ottimo ssd!Potresti puntare anche su un ocz vertex 3,corsair f3,corsair gt,crucial m4.No Samsung 830!!!!!!!!!

Perché no samsung 830 se è il migliore? :rolleyes:
Il synapse è solo da usare come cache. Se vuoi un SSD buono opta per un Force 3 60GB

Perché no samsung 830 se è il migliore? :rolleyes:
Il synapse è solo da usare come cache. Se vuoi un SSD buono opta per un Force 3 60GB
Con quel taglio(60gb),i Samsung 830,in scrittura sono una chiavica!Con tagli superiori confermo che sono tra i migliori,non certo i migliori in tutti i vari ambiti.

QUINDI QUALE PIGLIO? SONO INDECISO TRA IL SYNAPSE E IL FORCE GT.....QUALE SCEGLIERE?
FORCE GT.Le unità Synapse possono essere utilizzate anche come SSD tradizionali, tuttavia solo la metà della capacità totale sarà disponibile all’utente, poichè OCZ ha scelto di utilizzare un 50% di NAND come overprovisioning.Quindi eliminiamo il SYNAPSE:ok:

sí ma i samsug 830 sono piú "affidabili" perché mantengono la stessa velocitá di lettura/scrittura anche con dati compressi (tipo mp3 , jpeg , ecc.. )
cosa che in altri ssd fanno calare a picco tali valori!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro