ssd 60gb kingston

H

Heradan

Ospite
Funziona al 100% non ha niente di futile e inutile , non prendere tanto in giro :cry:
Comunque ricordi microxp? quello da 83mb con 32mb di ram utilizzati all'avvio? @zultan
 
H

Heradan

Ospite
Non scaldarti e non scrivere niente che può sembrare offensivo o è offensivo , un consiglio è sempre un consiglio lo so , ma certe persone ritengono che comprare qualcosa di cosi economico non ne vale la pena , fai l'acquisto non preoccuparti , comunque il sistema sarà a 32 o 64 bit?
 

zultan

Utente Èlite
3,060
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
che vuol dire che chiedo a fare? -.- per sentire se bastano e se e' buona senno nn la compro genio..

State calmi tutti e due "geni"...

Prima di tutto stavo scherzando @Garth .... senso dell'umorismo zero.... ;)

Invece @fabiomarley se chiedi "bastano" ? e ti dico "vedrai che non bastano" e tu "tanto quei soldi ho quindi deve bastare"...

non mi sembra che stai accettando consigli.

Comunque io di ssd ne ho due. sono a posto. volevo solo consigliare te e non prenderti per il culo.

Andate avanti da soli allora ok? ciao raga ;)
 

fabiomarley

Nuovo Utente
46
4
che ho scritto di offensivo scusa? o.O non mi permetterei.. ovviamente 64bit.

- - - Updated - - -

ci siamo intesi un po male, io ho cercato un consiglio x capire se quella ssd da 46 euro mi basta x metterci l os, e se non bastasse non la prendo e mi tengo i soldi xk di piu x prenderne una meglio non ne ho. non e' che voglio far andar bene x forza senza sentire consigli.
 
H

Heradan

Ospite
@zultan ti mangio *,..,* io senzo dell'umorismo ce l'ho è solo che non lo applico :lol:
e poi sono calmo come un piccione gru gru ... comunque fine ot

Fabio è giusto cosi , avresti risparmiato per qualcosa in più , ma visto che ci entra , ci entra e sei apposto :utonto:
 

zultan

Utente Èlite
3,060
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
che ho scritto di offensivo scusa? o.O non mi permetterei.. ovviamente 64bit.

- - - Updated - - -

ci siamo intesi un po male, io ho cercato un consiglio x capire se quella ssd da 46 euro mi basta x metterci l os, e se non bastasse non la prendo e mi tengo i soldi xk di piu x prenderne una meglio non ne ho. non e' che voglio far andar bene x forza senza sentire consigli.

calma calma non è successo niente...

non so gli altri ma io, quando do un consiglio qui a ciascuno di voi, non muovo mai le dita a vanvera per passare il tempo...

cose più divertenti da fare ne avrei. Io leggo ogni vostro problema e dubbio e ci rifletto sopra sempre come se fosse per me stesso.

Quando ti ho detto che secondo me 64gb è un po' troppo risicato non era per sbatterti in faccia che io ho un ssd da 120gb e uno da 256gb o gli altri 10 tb di dischi vari...

ti ho detto così perchè spesso ho letto di utenti che dicevano "mannaggia a me, ho voluto prendere a tutti i costi l'ssd da 64gb e adesso è strapieno, sono nella caccadivacca !! come faccio? "

e io poi sempre costretto a dire "cosa ti avevo detto"? è sempre la stessa solita scena... un film già visto...

Ora, che tu voglia passare all'ssd è lodevole. Ti ammiro.

Se @Garth è più pratico di questo windows in miniatura fatti pure seguire da lui. Se ha il sistema su un disco da 20gb sarà pratico di modellismo... Io non tratto solitamente con quei sistemi lillipuziani ....

Il mio consiglio rimane: stai sempre in campana con lo spazio. non allentare mai la guardia perchè come ti distrai sei fritto :utonto:

Specialmente quel kingston, che è sandforce, arrivato all'80% le statistiche dicono che perderà di prestazione.

Per il resto è tutta esperienza questa.... fare e disfare... provare per credere... anche io ci ho messo anni anni e mille prove per sapere quello che so!

Tutto questo fa parte del divertimento...

Ciao ragazzi!! Pace ok? ;) :ok:
 
H

Heradan

Ospite
@zultan vieni che ti do un bacio! :utonto:
Comunque ho già provveduto in PM a spiegargli alcune cosette , sistemi cosi vanno bene pure sui pentium 3
 

zultan

Utente Èlite
3,060
1,376
CPU
Core i9 9900K skt 1151 5000mhz
Dissipatore
Corsair H150i PRO RGB
Scheda Madre
Asus Maximus X HERO
HDD
4tb wd red 8 tb wd purple samsung 840 pro
RAM
Corsair Vengeance PRO RGB DDR4 3200mhz 32gb
GPU
Asus GTX 1660 Ti 6Gb Strix Advanced Gaming
Audio
Creative X-Fi Pcie / Asus Supreme Fx
Monitor
Samsung S27F350FH
PSU
Corsair RM850i
Case
Cooler Master Stacker 820
OS
Windows 7 Ultimate x64
@zultan vieni che ti do un bacio! :utonto:
Comunque ho già provveduto in PM a spiegargli alcune cosette , sistemi cosi vanno bene pure sui pentium 3

certo quei windows li ristretti vanno bene per il pentium II e III ok.

Ma marley che sistema ha? anzi guarda non importa... io questa volta passo.

andate avanti a giocare voi ok ? ;)

Seguilo tu mi raccomando!!

Ciaooooo :chupachup
 

Ste88x

Utente Attivo
1,010
215
CPU
AMD Ryzen 7 5700X
Dissipatore
DeepCool Castle EX 240mm White Edition
Scheda Madre
Asus ROG B550-F Gaming
HDD
Nvme Crucial P2 1TB \ Nvme SP 256GB \ HDD Esterno 1TB
RAM
32 GB G.Skill Trident Z Neo CL18 (4x8GB)
GPU
Asus 6700 XT Dual Fan
Audio
Audio Integrato \ Audio-Technica M30x
Monitor
BenQ Ex2710Q
PSU
Seasonic Focus GX-550W
Case
NZXT H510 White
Periferiche
DREVO Seer PRO \ Glorious Model D
Net
FTTC TIM 100 mega
OS
Windows 11 pro
Ma nn puoi aspettare e prenderti un 840 basic da 120gb? Cn 75 euro te lo porti a casa...
 
  • Mi piace
Reazioni: zultan

fabiomarley

Nuovo Utente
46
4
'Ripesco' la discussione cosi da informare tutti coloro che avessero dubbi come avevo io; su 60gb di ssd windows 7 ice extreme (stupendo lo consiglio) occupa circa 25gb.

- - - Updated - - -

Dimenticavo, spazio occupato comprende service pack 1 e tutti gli aggiornamenti disponibili fin ora
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili