DOMANDA SSD 2TB per installazione giochi

Pubblicità
Scusami, ma invece il samsung 980 (non pro) potrebbe essere una buona alternativa visto che il taglio da 1tb costa di meno rispetto al 970 evo plus?

In questo momento no per`che costa 134 quanto al massimo dovrebbe costare 100

il 980 è RAMLESS, va bene per archiviazione ma non a pagarlo più di 100 euro
Il 970 evo plus adesso costa 119

Mentre il 980 PRO (pci ex 4.0) costa 135

Quindi no in questo momento non conviene il 980 è un buon disco ma leggermente inferiore al 970 evo plus

@crimescene
Sì, infatti il 980 considerato che è senza ram lo userei SOLO per l'archiviazione, però permettimi di farti notare che su trovaprezzi il primo risultato mi da 111,92 spedito per il 970 evo plus, mentre il 980, sempre dallo stesso shop, mi da 93,50 e potrebbe essere un buon affare.
Meglio ancora su un altro noto shop che di listino è 96,60 spedito, ma se il pagamento viene fatto tramite Magic Checkout si ha diritto al 20% di sconto fino a un massimo di 20€: in pratica mi costerebbe solo 78,46 spedito, un prezzaccio direi! ?

@crimescene
Sì, infatti il 980 considerato che è senza ram lo userei SOLO per l'archiviazione, però permettimi di farti notare che su trovaprezzi il primo risultato mi da 111,92 spedito per il 970 evo plus, mentre il 980, sempre dallo stesso shop, mi da 93,50 e potrebbe essere un buon affare.
Meglio ancora su un altro noto shop che di listino è 96,60 spedito, ma se il pagamento viene fatto tramite Magic Checkout si ha diritto al 20% di sconto fino a un massimo di 20€: in pratica mi costerebbe solo 78,46 spedito, un prezzaccio direi! ?
vedi te io mi baso sui prezzi attuali di amazon se lo trovi a buon prezzo va bene

@crimescene
Direi di sì, e per uso secondario va benissimo, tra l'altro.

Ho aspettato oggi che c’è il Prime Day, qual è secondo voi la miglior offerta di un SSD da 2 TB e di un M.2 da 2 TB? Ho visto ad esempio un M.2 Sabrent a 153 tipo

Pubblicità
Pubblicità