Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ok. vi faccio saperePuoi tentare... magari funziona
Me lo consigli? E' la prima volta che mi cimento con OSUfficialmente fino a El Capitan OS X 10.11
Purtroppo al momento non conosco nessuno che possa crearmi la chiavetta dall'app store. Inoltre le dmg che ho trovato di el capitan imac non me le riconosce. Potrei usare la dmg di un altro OSX? E quale?Qualcosa è andato storto nell'installazione del sistema operativo. Probabilmente mancano i driver. Che versione hai installato? Hai un amico col mac da cui fare la pennetta scaricando l'installer?
Leggi qui:
https://www.geekoo.it/el-capitan-usb-scaricare-e-installare-os-x-da-zero/
Provo a fare qualche altro tentativo, altrimenti vedo di trovare un mac per la chiavetta.Non puoi installare un sistema operativo precedente a quello installato sul tuo imac quando l'hai acquistato. Supporto pieno fino a mavericks 10.9.X e fino a El Capitan 10.11.X senza supporto Bluetooth 4.0
Bene. Almeno un problema l'hai risolto.PS Cmq il metodo "artigianale" di lasciare i sensori di temperatura collegati e attaccati al case ha funzionato, le ventole non partono.
Ho messo leopard 10.5.6 perchè tra tutte le dmg scaricate era l'unica che mi riconosce da usbSi può sapere che versione di OS hai messo?