SSD 2.5 da 1tb sotto sui 60 euro?

Pubblicità
In alternativa attorno ai 60€ è il BX500 che costa 66.42€ ma che ha prestazioni inferiori al MX500 oppure a 57.99€ l'A55 che ha prestazioni simili al BX500. Tra i due sceglierei il BX500, mentre se puoi andare su di budget punterei al MX500 e ti levi ogni pensiero

Il punto è con 60€ non hai bisogno di un ssd da 1TB. Al massimo hai bisogno di un HDD da 1TB.

Non mi presento all'autosalone Ferrari con il budget per la Panda.

ormai ha poco senso andare di sata se il tuo pc supporta m2
per che pc è? per quale scheda madre darlo in pasto?
Non ho bisogno di velocità stratosferiche, il mio pc ha gia un m2 da 500g ma per giochi e video 4k non bastano
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Il punto è con 60€ non hai bisogno di un ssd da 1TB. Al massimo hai bisogno di un HDD da 1TB.

Non mi presento all'autosalone Ferrari con il budget per la Panda.
e quelli che ha linkato mofetta?

Non ho bisogno di velocità stratosferiche, il mio pc ha gia un m2 da 500g ma per giochi e video 4k non bastano
--- i due messaggi sono stati uniti ---

e quelli che ha linkato mofetta?

Spendi 20 euro in più e prendi l'MX500. Come affidabilità e prestazioni è il migliore. Il BX500 è dram less, mi pare, e l'A55 ha avuto troppe revisioni (rispetto alle specifiche originali) e alcuni modelli deceduti sul forum per potersi fidare più di tanto imo.

Spendi 20 euro in più e prendi l'MX500. Come affidabilità e prestazioni è il migliore. Il BX500 è dram less, mi pare, e l'A55 ha avuto troppe revisioni (rispetto alle specifiche originali) e alcuni modelli deceduti sul forum per potersi fidare più di tanto imo.
mi sono reso conto di avere un cupon di 10 euro (non ho idea da dove venga) quindi preso a 70. Grazie a tutti per l'aiuto, questo è il sito di forum con la community più gentile e disponibile in assoluto!!! Grazie!!!!!!!

mi sono reso conto di avere un cupon di 10 euro (non ho idea da dove venga) quindi preso a 70. Grazie a tutti per l'aiuto, questo è il sito di forum con la community più gentile e disponibile in assoluto!!! Grazie!!!!!!!
Hai preso l'MX500 da 1 TB? Se sì, hai fatto benissimo!

Pubblicità
Pubblicità