DOMANDA SSD 1TB

giof22

Nuovo Utente
82
6
Buongiorno, cerco un SSD da un 1tb da affiancare al mio crucial bx500 da 480gb. Come budget pensavo sulle 100€ o più. Per quanto stavo pensando all'acquisto di un Samsung QVO che sta sulle 108€.
 

Zar Marco

Utente Attivo
501
108
CPU
Intel i7 1165G7 - Intel I7 7700HQ
HDD
Sabrent Rocket 1TB NVMe - Samsung M2 960 EVO NVMe 500GB, SSD Samsung 860 evo 1 Tb
RAM
16GbDDR4 4266 Mhz - 24 Gb DDR4 2400 Mhz
GPU
Intel iris XE - Intel 620, Nvidia GTX 1050
OS
Arch Linux--Gentoo--Void--Fedora--Nixos--Windows
Ciao io ho preso un Samsung evo 860 da 1 Tb a 130 sull'amazzone, l'ho installato da un paio di giorni e mi ci trovo bene, il laptop è più veloce e più silenzioso

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

rinelkind

Utente Attivo
1,360
456
Buongiorno, cerco un SSD da un 1tb da affiancare al mio crucial bx500 da 480gb. Come budget pensavo sulle 100€ o più. Per quanto stavo pensando all'acquisto di un Samsung QVO che sta sulle 108€.

E' un pò inferiore all'mx500 di pari capacità ma costa anche una 20a di euro in meno, alla fine non ti cambia molto, ed è la migliore soluzione possibile che puoi trovare.
Dò per scontato che ti serve assolutamente un ssd, come storage ci sono soluzioni migliori ovviamente.
Se non hai necessità immediate, e puoi aspettare qualche mesei, ti consiglio di aspettare, perchè il prezzo degli ssd è in continuo calo.
 

giof22

Nuovo Utente
82
6
E' un pò inferiore all'mx500 di pari capacità ma costa anche una 20a di euro in meno, alla fine non ti cambia molto, ed è la migliore soluzione possibile che puoi trovare.
Dò per scontato che ti serve assolutamente un ssd, come storage ci sono soluzioni migliori ovviamente.
Se non hai necessità immediate, e puoi aspettare qualche mesei, ti consiglio di aspettare, perchè il prezzo degli ssd è in continuo calo.
Purtroppo no, mi serve con una certa urgenza. Ho già 4tb di hhd pieni + il crucial. Mi trovo abbastanza bene con il crucial, vedendo la recensione proprio di tom's in alcuni test sembra essere quasi migliore di un nvme di Intel (non ricordo il modello)
Post unito automaticamente:

Ciao io ho preso un Samsung evo 860 da 1 Tb a 130 sull'amazzone, l'ho installato da un paio di giorni e mi ci trovo bene, il laptop è più veloce e più silenzioso

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si trova ancora a quel prezzo, però vedendo alcuni test in quello che faccio io e nei file più comuni per la nuova "ottimizzazione" il qvo risulta essere migliore per questo sono un po' in difficoltà...
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili