DOMANDA SSD 1TB

Pubblicità

giof22

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
45
Buongiorno, cerco un SSD da un 1tb da affiancare al mio crucial bx500 da 480gb. Come budget pensavo sulle 100€ o più. Per quanto stavo pensando all'acquisto di un Samsung QVO che sta sulle 108€.

Buongiorno, cerco un SSD da un 1tb da affiancare al mio crucial bx500 da 480gb. Come budget pensavo sulle 100€ o più. Per quanto stavo pensando all'acquisto di un Samsung QVO che sta sulle 108€.

E' un pò inferiore all'mx500 di pari capacità ma costa anche una 20a di euro in meno, alla fine non ti cambia molto, ed è la migliore soluzione possibile che puoi trovare.
Dò per scontato che ti serve assolutamente un ssd, come storage ci sono soluzioni migliori ovviamente.
Se non hai necessità immediate, e puoi aspettare qualche mesei, ti consiglio di aspettare, perchè il prezzo degli ssd è in continuo calo.

E' un pò inferiore all'mx500 di pari capacità ma costa anche una 20a di euro in meno, alla fine non ti cambia molto, ed è la migliore soluzione possibile che puoi trovare.
Dò per scontato che ti serve assolutamente un ssd, come storage ci sono soluzioni migliori ovviamente.
Se non hai necessità immediate, e puoi aspettare qualche mesei, ti consiglio di aspettare, perchè il prezzo degli ssd è in continuo calo.
Purtroppo no, mi serve con una certa urgenza. Ho già 4tb di hhd pieni + il crucial. Mi trovo abbastanza bene con il crucial, vedendo la recensione proprio di tom's in alcuni test sembra essere quasi migliore di un nvme di Intel (non ricordo il modello)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ciao io ho preso un Samsung evo 860 da 1 Tb a 130 sull'amazzone, l'ho installato da un paio di giorni e mi ci trovo bene, il laptop è più veloce e più silenzioso

Inviato da CLT-L09 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Si trova ancora a quel prezzo, però vedendo alcuni test in quello che faccio io e nei file più comuni per la nuova "ottimizzazione" il qvo risulta essere migliore per questo sono un po' in difficoltà...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità