DOMANDA SSD 128GB

Pubblicità

Fid3lio

Utente Attivo
Messaggi
24
Reazioni
3
Punteggio
35
Salve,

sono indeciso se attendere l'uscita del nuovo Samsung 840 PRO
o prendere un Sam 830 ora.

Alternativa: Crucial M4.

Voi che dite? :boh:
 
Io ho preso l'830 da 1-2 settimane e sono molto soddisfatto.
Guardando i prezzi sul sito della Samsung l'840 da 128Gb costerà sui 147 Euro.
Quindi il mio consiglio è quello di prendere l'830!!
 
Ancora dell'840 non si sa nulla (a parte i dati distribuiti dal costruttore, hai mai sentito un oste parlar male del suo vino???), prenditi il samsung 830 che al prezzo che si trova ora in giro è praticamente REGALATO (rapporto prezzo/prestazioni/mancanza di rogne)!!!
 
Con il software Magician in bundle al Sam leggo che si puo' fare il secure erase da chiavetta usb, qualcuno di voi lo ha già usato?

In sostanza, se si volesse eseguire una installazione pulita di Windows, l'SSD è meglio cancellarlo usando il software Magician o basta cancellare la partizione dal dvd di installazione di Windows (come con un normale hard disk)?
 
Ultima modifica:
Se hai utilizzato l'SSD per breve tempo (tipo un paio di mesi) o se l'hai tenuto abbastanza vuoto (difficilmente riempito più del 50%) allora non fare il Secure Erase (la formattazione veloce dal disco di windows vià più che bene), in caso contrario (oppure se hai notato cali di prestazioni dell'SSD) allora vai di secure erase (la procedura è spiegata abbastanza bene sul manuale di Magician).
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top