Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Io ho preso l'830 da 1-2 settimane e sono molto soddisfatto.
Guardando i prezzi sul sito della Samsung l'840 da 128Gb costerà sui 147 Euro.
Quindi il mio consiglio è quello di prendere l'830!!
Ancora dell'840 non si sa nulla (a parte i dati distribuiti dal costruttore, hai mai sentito un oste parlar male del suo vino???), prenditi il samsung 830 che al prezzo che si trova ora in giro è praticamente REGALATO (rapporto prezzo/prestazioni/mancanza di rogne)!!!
In sostanza, se si volesse eseguire una installazione pulita di Windows, l'SSD è meglio cancellarlo usando il software Magician o basta cancellare la partizione dal dvd di installazione di Windows (come con un normale hard disk)?
Se hai utilizzato l'SSD per breve tempo (tipo un paio di mesi) o se l'hai tenuto abbastanza vuoto (difficilmente riempito più del 50%) allora non fare il Secure Erase (la formattazione veloce dal disco di windows vià più che bene), in caso contrario (oppure se hai notato cali di prestazioni dell'SSD) allora vai di secure erase (la procedura è spiegata abbastanza bene sul manuale di Magician).
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!