SSD 120gb

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 325997
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 325997

Ospite
Salve a tutti, avrei bisogno dei vostri pareri per acquistare un SSD per mettere sistema operativo ,antivirus e drivers.
Tutti i vostri consigli sono ben accetti

Salve a tutti, avrei bisogno dei vostri pareri per acquistare un SSD per mettere sistema operativo ,antivirus e drivers.
Tutti i vostri consigli sono ben accetti

Ciao :)

Un ssd da 120gb ormai non ha molto senso acquistarlo.
Si parte da 250gb.
Consiglio: Samsung 850 evo 250gb sata3 oppure Crucial MX300 275gb sata3.

Grazie per la risposta ma 250 GB mi sembrano un po' sprecati per mettere solo O.S. antivirus e drivers

Ma sull' ssd oltre al sistema operativo, ai driver a 64 bit, ci vanno installati anche tutti i programmi che usi molto spesso e spesso (i videogiochi sono programmi) mentre nell' hard disk ci vanno Tutti i dati ed i programmi che non usi molto spesso e spesso.
Poi più passa il tempo e più il sistema operativo con i programmi occuperanno più spazio.

Ma sull' ssd oltre al sistema operativo, ai driver a 64 bit, ci vanno installati anche tutti i programmi che usi molto spesso e spesso (i videogiochi sono programmi) mentre nell' hard disk ci vanno Tutti i dati ed i programmi che non usi molto spesso e spesso.
Poi più passa il tempo e più il sistema operativo con i programmi occuperanno più spazio.
Grazie per il suggerimento ,ma io stavo andando su una 120 GB per via del budget (60€)
Stavo guardando la Intel 600p 128gb che ne pensate?

Non sono sicuro che supporti un nvme... scrivono che dipende dalla CPU :vv:
Metterei sata e non in versione m.2 (lo slot è in posizione sfavorevole)
Grazie per la risposta, oltre quelle due SSD che ho citato nel mio messaggio precedente avete altre marche da consigliarmi?

Pubblicità
Pubblicità