DOMANDA ssd 120gb: kingston o sandisk

Pubblicità
mi serve una ssd per il mio nuovo pc gaming da affiancare al hdd meccanico

ssd 120:
kingston uv400 = 58€
sandisk plus = 61€

quale?

Ciao :)

Nessuno dei due dato che un ssd da 120gb ormai non ha molto senso acquistarlo.
Per un ssd considerando anche l' uso che ne devi fare si parte da 250gb. L' ssd puoi acquistarlo/montarlo in seguito e non ci sarà nessun problema di compatibilità.

Ciao :)

Nessuno dei due dato che un ssd da 120gb ormai non ha molto senso acquistarlo.
Per un ssd considerando anche l' uso che ne devi fare si parte da 250gb. L' ssd puoi acquistarlo/montarlo in seguito e non ci sarà nessun problema di compatibilità.
perchè non ha senso una ssd da 120gb? io avrei intenzione di avere la ssd per installare sistema operativo e programmi e l'hard disk meccanico per l'archiviazione dei dati

perchè non ha senso una ssd da 120gb? io avrei intenzione di avere la ssd per installare sistema operativo e programmi e l'hard disk meccanico per l'archiviazione dei dati

Ti parlo da possessore di un ssd da 128gb, si sta stretti. Come ogni supporto di memorizzazione non si hanno i gb indicati. Per esempio l'hard disk se noti non ha 1000gb, ma qualcosa in meno. Se prendi un ssd da 120gb avrai meno spazio.

anche io ti consiglio qualcosa di più di un 120, io c'è l'ho ma ci fai poco soprattutto se installi 2 3 giochi poi è pieno e alla fine gli altri li installo sul sata3.
quando l'ho scelsi avevo preso questo taglio perchè erano appena usciti e lo pagai sui 120€ se non di più...ora con 140€ ti prendi un 500gb, Per cui la scelta migliore per il prezzo resta quello da 250 sui 90€.

Ero intenzionato pure io a usare un 120GB per OS e le applicazioni da usare più frequentemente ma a sto punto passo a 250GB.

... tra i due cosa consigliate?

Io penso che prenderò un wd green m.2 da 120 così niente cavi, e non mi serve ne più spazio, perché il wd black va benissimo secondo me, ne più spazio perché anche con uno da 250gb comunque prima o poi si riempirà e dovrò usare il wd

Io penso che prenderò un wd green m.2 da 120 così niente cavi, e non mi serve ne più spazio, perché il wd black va benissimo secondo me, ne più spazio perché anche con uno da 250gb comunque prima o poi si riempirà e dovrò usare il wd

Meglio dopo però :D ...avrai lo sbattone di reinstallare ed un ssd da 120GB che non saprai cosa fartene... occhio ai buoni consigli!

Intendevo dire che un ssd per il sistema operativo e un wd black (che sono comunque veloci per essere degli hard disk) vanno bene, la taglia 250 comunque prima o poi si riempirà, per lo meno io così la penso, comunque non sono assolutamente un esperto come altri

Pubblicità
Pubblicità