SSD 120 GB Neutron gtx120 gb o Corsair gt120 gb::.

Pubblicità
non mi sembra male... però non sono aggiornatissimo su componenti e prezzi e soprattutto non so per cosa userai il pc

allora io il pc lo userei prima di tutto per il gaming poi editing overclock, modifica di qualsiasi console cellulare tablet ecc. (lo so non c entra nulla pero...
asd.gif.pagespeed.ce.rEBAK-Mxxm.gif
) e poi le solite cose che si fanno col pc..

- - - Updated - - -

non mi sembra male... però non sono aggiornatissimo su componenti e prezzi e soprattutto non so per cosa userai il pc

Ah scusa la configurazione e questa (ho fatto un po di cambiamenti :asd:)
Intel core i5 3570k ivy bridge
Card reader 75 in 1
Scheda wifi tp-link TL-WN851ND 300 mbit
Hard disk seagate barracuda 7200 rpm 1 tb
Ssd samsung 840 pro 128 gb
Scheda video sapphire radeon hd7950 vapor-x 3 gb
Scheda madre asrock z77 extreme 6
Case aerocool strike x st black edition
dissipatore hyper 612s
Masterizzatore interno dvd/cd 24x sata nero bulk
Ram G-skill F3-14900CL9D-8GBSR 8 gb 1866 mhz
Alimentatore Cooler master silent pro m2 620w 80 plus bron

che te ne fai della extreme6? farai bench con quelle ram?

Beh intanto per la poca differenza di prezzo e poi perche ce la pci e 2 per il wifi comuqnue no non faro bench con quelle ram, le prendo per il basso prezzo cioe 58 euro

- - - Updated - - -

@Taho 92

- - - Updated - - -

@Tahi 90

- - - Updated - - -
@Thai 90

a parte che non so nulla di hw e che @e_ale92 è un ingegnere elettronico mentre io un chimico...quindi prendi quel che dico con le pinze ma....

capisco investire sull'ali ma io metterei un bel thermaltake berlin 630w a47euro e coi 50euro che si risparmiano metterei una bella 7970

poi il case lo trovo orribile ma quelli son gusti personali

cmq taggo @_chiccolino_ per mobo e ram e dissipatore e @Falco75 per alimentatori et simili...così io posso andare a finire la colazione

a parte che non so nulla di hw e che @e_ale92 è un ingegnere elettronico mentre io un chimico...quindi prendi quel che dico con le pinze ma....

capisco investire sull'ali ma io metterei un bel thermaltake berlin 630w a47euro e coi 50euro che si risparmiano metterei una bella 7970

poi il case lo trovo orribile ma quelli son gusti personali

cmq taggo @_chiccolino_ per mobo e ram e dissipatore e @Falco75 per alimentatori et simili...così io posso andare a finire la colazione

Ahahahahaahaha grazie per l'aiuto, ma quell'alimentatore che mi hai consigliato è buono? Regge il mio sistema?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro