Raffaele53
Utente Attivo
- Reazioni
- 8
- Punteggio
- 38
Grazie tante ma secondo te per un futuro overclock di diciamo 500 mhz o piu regge?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie tante ma secondo te per un futuro overclock di diciamo 500 mhz o piu regge?
regge di peggio :asd:
Ok grazie, cosa ne pensi invece della mia configurazione? Va bene? ce qualcosa da cambiare?
non mi sembra male... però non sono aggiornatissimo su componenti e prezzi e soprattutto non so per cosa userai il pc
non mi sembra male... però non sono aggiornatissimo su componenti e prezzi e soprattutto non so per cosa userai il pc
che te ne fai della extreme6? farai bench con quelle ram?
ma che c'entro io?
ma che c'entro io?
zitto e aiuta :popo: :lol:
parere sulla config e sulle periferiche... poi in saletta ti diamo la tua caramella :lol: :P
a parte che non so nulla di hw e che @e_ale92 è un ingegnere elettronico mentre io un chimico...quindi prendi quel che dico con le pinze ma....
capisco investire sull'ali ma io metterei un bel thermaltake berlin 630w a47euro e coi 50euro che si risparmiano metterei una bella 7970
poi il case lo trovo orribile ma quelli son gusti personali
cmq taggo @_chiccolino_ per mobo e ram e dissipatore e @Falco75 per alimentatori et simili...così io posso andare a finire la colazione
si è buono, regge il pc e fa anche il caffè....no non lo fa ma dovrebbero farglielo fare :coffee:Ahahahahaahaha grazie per l'aiuto, ma quell'alimentatore che mi hai consigliato è buono? Regge il mio sistema?