Srano fatto accaduto al modem ...

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexsande79

Utente Attivo
Reazioni
325
Punteggio
49
salve ragazzi :sisilui: oggi ne sentirete una bella .. il mio modem digicom michelangelo wave 300c ha avuto un ictus:asd: , ma è soppravvisuto :party: o quasi :lol:. adesso se avete voglia di aiutarmi a capire che gli è successo continuate a leggere :sisi: . Oggi pomeriggio mi accorgo che il cellulare non si connette più in wifi .. allora vado tutto contento sulla pagina del router ( 192.168.1.254) e digito la password .. errata . :grat: guardo il nome della rete wifi ed è digicom_n11 (quello di fabbrica , prima era iris) :look: ... ma che è successo? allora provo altre password ma nessuna va , ne in wifi ne nella pagina di conf. . decido di seguire la gida per recuperarla resettandolo , procedo e ... adesso oltre a non andare come prima non accede neacnhe più a nessun sito richieda password (msn fb youtube tomshw ecc) ... :cav: però in lan va ancora almeno origin :asd: . allora decido di chiamare il tecnico e dopo 30 minuti al telefono deduciamo che devo comprarlo nuovo :lol:. adesso chiedo a voi, che gli è successo?

ps: con explorer 6 (si il 6) riesco ancora ad accedere a tomshw e al battlog :asd:

Misteri della tecnologia , si vede che era ora che andasse in pensione , prova a vedere sul sito della digicom se ci sono aggiornamenti e in tal caso se ce una versione del firmware prova a caricarci quella

Misteri della tecnologia , si vede che era ora che andasse in pensione , prova a vedere sul sito della digicom se ci sono aggiornamenti e in tal caso se ce una versione del firmware prova a caricarci quella
il problema è che non posso accedere al modem , posso solo connettermi in lan :asd:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro