• La sezione "Mercatino" è soggetta a regolamento e speciale, perciò ricordati che:
    Puoi vendere solo se sei utente attivo
    La vendita professionale non è consentita
    Puoi "uppare" una discussione ogni 24 ore
    Prima di vendere leggi il regolamento

[SR+ss]Scheda madre MA790X-DS4 + RAM 1066 DDR2 CRUCIAL BALLISTIX TRACER

• Autore discussione Autore discussione computerparts
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C

computerparts

Ospite
[provSR+ss]MB Gigabyte MA790X-DS4 + DDR2 PC8500 CRUCIAL BALLISTIX TRACER

Salve a tutti, come da titolo vendo la scheda madre Gigabyte GA-MA790X-DS4 socket AM2+/AM3 e DDR2 1066, è la nuova revisione dove il cestello porta ventola invece di arancione è di colore giallo. Presa solo per provare una cpu Phenom II, quindi con 4 sole ore lavorative. Perfettamente funzionante con bios revisione F9. Dovrei avere anche la fattura se riesco a trovarla, ha meno di 30 giorni e sono compatibili tutte le cpu prodotte da amd fino ad oggi, ottima anche per il domani.

qui per le info sulla scheda madre

GIGABYTE - Product - Motherboard - Overview - GA-MA790X-DS4 (rev. 1.x)

io l'ho presa qui : Sistemi Informatici srl ~ Cash & Carry Prodotti Informatici ingrosso e dettaglio ~ Distribuzione LC-Power e TP-Link - Tutte le Categorie - SOCKET AM2 - MAINBOARD GIGABYTE GA-MA790X-DS4 ATX RD790, SOK.AM2

MAINBOARD GIGABYTE GA-MA790X-DS4 ATX RD790, SOK.AM2+/AM3

19161.JPG

Ram Crucial Ballistix Tracer DDR2 Pc2-8500 5-5-5-15 v2.0 1066mhz Kit Dual Channel da 2 Gb (2 * 1Gb) perfettamente funzionanti, sono quelle con i led, su google trovate tranquillamente la foto e il kit ultima revisione, hanno anche la funzione EPP ed i chip micron. Possibilità di avere anche il kit da 3Gb invece di 2Gb, quindi ottimo da sfruttare a pieno con tutti i sistemi a 32bit, come Windows Xp, e le versioni a 32bit molto comuni di Windows Vista e Windows 7.
prezzo crucial qui : BL2KIT12864AL106A - 2GB kit (1GBx2), Ballistix Tracer 240-pin DIMM (with LEDs) , DDR2 PC2-8500 from Crucial.com

Prezzo scheda madre : € 79,90 + spedizione inclusa
Prezzo Kit Dual Channel : € 45,90 + spedizione inclusa

Dai prodotti secondo le regole del forum è stata tolta l'iva quindi diciamo che i prezzi sono praticamente regalati, non accetto contrassegno, tutti i metodi postali vanno bene (bonifico, bollettino postale, postepay, vaglia) oppure paypal qualora vi sobbarcate le spese che quel pagamento comporta. Astenersi perditempo e persone con scarsa competenza.
Possibilità di assemblare anche un PC completo con hard disk, cpu single o dual core, e scheda video, disponibili hard disk nuovo da 500gb della Seagate, Cpu Sempron 140 AM3 sigillata, VGA Galaxy Geforce 8600 GT OC 512MB, Cpu Athlon X2, ecc ecc

Ultima modifica da un moderatore:
ciao vendi separatamente le crucial se si coda con pagamento postprova visto che sei registrato da poco tempo e hai pochi messaggi

ciao vendi separatamente le crucial se si coda con pagamento postprova visto che sei registrato da poco tempo e hai pochi messaggi
Mi spiace, potrei venderle separatamente, ma non accetto post prova, se vuoi puoi usare il bonifico che ti da delle garanzie o il bolletino postale dove scrivi la causale. Quello che vendo è funzionante. Ho ricevuto anche dei pm per le ram, la devo considerare in coda? quanti gb gliene servono 2 o 3?

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente il prezzo di mobo e ram insieme è praticamente regalato se si contano i prezzi dei singoli componenti.

In vendita anche su altri lidi, ribasso definitivo, a meno di tanto il blocco non lo trovate in nessun posto. Grazie e fate presto, ultima occasione da non perdere!

ciao per caso scambi (+ mio conguaglio) con mobo e ram del mio sistema?
fammi sapere ok?
Ciao!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro