Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
io ho una m2n sli deluxe ancora in garanzia audio integrato 7.1 e posso anche offrirti due o un giga di ram corsair 800mhz xms2
il prezzo della scheda e di 60 + ss
il prezzo delle ram dipende se ne vuoi 1 o 2 giga fammi sapere ciao
se vuoi scheda piu ram posso toglierti qualcosa e inoltre siccome ho un dissipatore x socket am2 e una cpu sempron che nn so che modello ma funziona al 100x100 se mi fai un buon prezzo te li regalo insieme alla scheda perche a me nn servono perche uso piattaforma intel... ciao
In realtà io dovrei ringiovanire un pc pentium 2, quella scheda e la ram mi sembrano un pò sprecate per quello che dovrei farci.
Comunque ho un budget molto limitato...posso arrivare a 50 euro + spedizione
posso darti questa scheda di tutto rispetto completa di tutto , imballo originale cavi cd driver manuale e altro ancora in garanzia con scontrino a 50 euro + ss che ne dici? pensi sia un ottimo prezzo
e con qualche euro in piu t do il dissipatore completo di ventola e una cpu amd sempron funzionanti che ne dici.. cmq se mi dici che uso ne devi fare posso darti qualche dritta
Purtroppo non posso spendere di più, mi dispiace. Con quei soldi dovrei prendere tutto
Comunque l'utilizzo sarebbe dei più semplici cioè office e internet
50 euro + ss x la scheda cm t sembrano ?? e in piu t regalo il dissipatore am2
oppure posso vederti un amd sempron 20 euro
ram 800mhz corsair 1gb 20 euro 2gb 35euro
Non rientro nel budget. Ho visto su un negozio on-line che con 70 € prendo tutto. Certo la tua scheda madre sarà migliore, ma per quello che devo farci io...
Ciao, io avrei un Sempron LE-1200, ram ddr2 2*512mb marca e modello devo controllare, scheda madre Asus M2V-TVM. Il tutto è nuovo mai usato. prezzo vedi un pò tu
E se ti trovi in provincia di messina te li prendi di persona
ciao, possiedo una MB asrock Aliviv NF6G-Vista con vga integrata, procio AMD Sempron LE-1100, RAM 1GB DDR2
IL TUTTO A 55€ + SPEDIZIONE
se sei interessato contattami in PVT
ciao
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!